ENERcom Luce Azienda, per la ditta che vuole risparmiare

Il premier Matteo Renzi ha recentemente annunciato un taglio del 10% alle bollette dell’energia per le imprese italiane: una boccata d’ossigeno che aspettavano in molti per tornare a essere competitivi in Europa anche da questo punto di vista. Ma già ora è possibile risparmiare sul canone mensile.

Enercom
Per le aziende che vogliono cambiare fornitore senza stress

ENERcom Luce Azienda è l’offerta di ENERcom relativa alla fornitura di energia elettrica rivolta a tutti i possessori di Partita IVA. Gli obiettivi sono quelli di offrire un risparmio sicuro sui consumi, un interlocutore unico per tutte le problematiche energetiche, una soluzione che non richieda alcun tipo di intervento o investimento sugli impianti e operatori qualificati a disposizione dell’utente presso gli sportelli ENERcom.
Confronta le offerte ENERcom
Grazie all’accesso al Libero Mercato dell’Elettricità il risparmio sulla spesa energetica può essere consistente. Inoltre ENERcom Luce Azienda non richiede nessun versamento anticipato e recupero delle cauzioni versate al vecchio fornitore, non ci sono richieste di garanzia (basta che la potenza sia inferiore al 100Kw e si paghi con RID) e l’attivazione è gratuita. Inoltre è possibile accedere a delle soluzioni personalizzate basate sul profilo del cliente, mantenendo sempre la stessa qualità della fornitura con l’assistenza gratuita e qualificata del personale ENERcom. Per l’utente il passaggio a ENERcom Luce Azienda sarà impercettibile: nessuna interruzione di servizio né modifiche nelle abitudini di consumo, per una proposta commerciale trasparente e “all inclusive” con chiara fatturazione mensile.

Commenti Facebook: