ENERcom blocca la bolletta del gas ad un prezzo vantaggioso

ENERclic è l’offerta gas di ENERcom che si attiva esclusivamente online, e che consente di usufruire di un prezzo speciale bloccato per 12 mesi. Questa tariffa gas offre i vantaggi della comodità e la velocità del web, e una fornitura a condizioni speciali e disponibile solo online. ENERcom vanta 60 anni di esperienza e oltre 120mila clienti in quattro grandi aree del Nord Italia.

risparmiare sulla bolletta del gas
Con la tariffa gas di ENERcom risparmi 111 euro all'anno

ENERcom, uno tra i primi operatori privati sul mercato Energia Elettrica e Gas italiano con oltre 120.000 clienti serviti in 185 diversi Comuni, mette a disposizione dell’utenza la sua prima offerta gas web.

Si tratta di ENERclic, la nuova offerta gas solo online per acquistare e gestire via web il gas della tua casa. La tariffa offre un prezzo vantaggioso, insieme alla comodità e velocità del web.

Scopri ENERclic

ENERcom blocca per 1 anno il prezzo della componente di materia prima gas a 0,3095 euro/Smc. ENERclic Gas garantisce lo stesso prezzo per un intero anno senza subire le fluttuazioni del mercato.

Grazie a questi prezzi, una famiglia numerosa potrà risparmiare 111,28 euro all’anno rispetto i prezzi previsti dall’AEEG per la tariffa a maggior tutela (quella che pagano tutti coloro che non hanno mai cambiato fornitore sin dalla liberalizzazione del settore nel 2003).

Il prezzo bloccato si riferisce alla sola componente di Materia prima gas.Tale componente rappresenta, al netto degli oneri fiscali, il 52% circa della spesa complessiva per una famiglia tipo con consumo di 1.400 Smc/anno.

Per maggiori informazioni sul prezzo dell’energia, consigliamo di leggere il nostro articolo sulle voci di spesa della bolletta gas.

Vuoi sapere se ENERcom è il fornitore luce che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente e metti a confronto l’offerta ENERclick con le migliori offerte gas del mercato, per identificare rapidamente quella che meglio risponde alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: