ENERclic Luce, l’offerta online per chi vuole risparmiare sull’energia

ENERclic Luce è l’offerta riservata ai nuovi clienti ENERcom che scelgono di attivare online una fornitura di energia elettrica, con domiciliazione bancaria inclusa. Il tutto con zero costi di attivazione, zero cauzione e zero modifiche al contatore.

Enerclic
Prezzo della componente energia a 0,0719 €/KWh, bloccato per un anno

Il prezzo che pratica ENERcom a chi sottoscrive l’offerta ENERclic è 0,0719 €/KWh, bloccato per un anno. In questo modo le eventuali fluttuazioni sul mercato dell’energia non intaccheranno la spesa in bolletta. Va comunque ricordato che la componente energia rappresenta (al netto delle imposte) circa il 65% della spesa in bolletta: il resto è dovuto a costi di trasporto, oneri di sistema e imposte secondo quanto stabilito dalle Autorità di riferimento.
Confronta le offerte ENERcom
Per attivare ENERclic è necessario avere sottomano una bolletta relativa al contratto precedente di fornitura, la carta d’identità di chi sottoscriverà l’offerta, il proprio IBAN per la domiciliazione bancaria e l’indirizzo email dove verranno spedite le bollette in pdf. L’intero processo richiede pochi minuti.

ENERclic ovviamente può essere sottoscritta nelle aree in cui ENERcom è presente: per scoprire se si vive in in Comune dove opera questo gestore, è sufficiente consultare sul sito di ENERcom la sezione apposita. ENERcom è presente con 21 sportelli in oltre 130 comuni tra Piemonte, Lombardia e Veneto.

Commenti Facebook: