ENERcasa Gas Index, l'offerta sempre in linea con il mercato

Non sempre un'offerta che garantisce il prezzo fisso della fornitura per un anno o più è la migliore in termini di convenienza; ad esempio, se il nuovo contratto viene stipulato in un momento in cui le tariffe del gas sono molto alte, è davvero un peccato dover continuare a pagare la stessa cifra anche se nel frattempo i prezzi sono scesi. In casi del genere sarebbe senz'altro meglio poter seguire le fluttuazioni del mercato, soprattutto se si prevede un trend di discesa del costo del gas.

ENERcasa Gas Index, l'offerta sempre in linea con il mercato

Per venire incontro a queste situazioni ENERcom ha studiato un’offerta sempre in linea con il mercato, ENERcasa Gas Index: il prezzo variabile è infatti riferito al mercato internazionale TTF, il mercato di riferimento per lo scambio di Gas Naturale. Possono usufuire di questa offerta i clienti domestici, e cioè chiunque abbia un contratto attivo di fornitura del gas per uso domestico e invididuale (cioè riscaldamento e cottura del cibo).
Confronta le offerte ENERcom »
Anche su ENERcasa Gas Index è possibile attivare l’opzione ENERfree che garantisce una rata costante in tutte le bollette dell’anno. Per aderire all’offerta è sufficiente sottoscrivere un modulo di disdetta dal vecchio fornitore e il nuovo contratto con ENERcom, richiedendo l’attivazione nel più vicino sportello, telefonando al numero verde 800 490 266 o contattando direttamente ENERcom via mail. Sarà poi cura di ENERcom provvedere a tutti gli adempimenti burocratici del caso per assicurare uno switch rapido e senza interruzioni del servizio.

Commenti Facebook: