Enelpremia WOW: come funziona il nuovo programma fedeltà Enel Energia

Prende il via questa settimana il nuovo programma fedeltà enelpremia WOW, una nuova iniziativa che  Enel Energia riserva a tutti i clienti titolari di un contratto luce e/o gas ad uso domestico in regime di libero mercato. Ecco tutti i dettagli relativi al programma enelpremia WOW ed al suo funzionamento e come fare per iscriversi. 

Enel Energia lancia il suo nuovo programma fedeltà

Prima di procedere con l’articolo, ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per pannelli fotovoltaici è possibile confrontare diversi preventivi proposti dalle principali aziende di settore che permettono di avere un’idea precisa sui costi reali da affrontare per puntare sul fotovoltaico e ridurre la spesa per l’energia elettrica. Clicca sul box qui di sotto per confrontare subito i preventivi.
Confronta i preventivi per pannelli fotovoltaici

A partire da questa settimana è disponibile il nuovo programma enelpremia WOW!. Si tratta di un inedito programma fedeltà che Enel Energia riserva a tutti i suoi clienti titolari di un contratto luce e/o gas ad uso domestico in regime di libero mercato. Per aderire al programma è sufficiente richiedere l’iscrizione tramite l’app Enel Energia, scaricabile gratuitamente da dispositivi Android e iOS collegandosi ai rispettivi store.

Per i nuovi clienti, l’adesione al programma fedeltà sarà disponibile non appena verrà completato il processo di attivazione della fornitura. Per i già clienti Enel Energia, invece, è già possibile richiedere l’iscrizione al nuovo programma direttamente tramite l’app del fornitore ed in modo completamente gratuito.

Per chi è titolare di più di una fornitura non sarà necessario effettuare iscrizioni multiple. Una volta completata l’iscrizione al programma enelpremia WOW!, infatti, automaticamente tutte le forniture energetiche parteciperanno al programma. Ogni cliente, al momento dell’adesione a enelpremia WOW!, riceverà un codice fedeltà che lo identificherà, in modo univoco. Per i clienti che si iscriveranno al programma entro il prossimo 31 di dicembre 2018 ci sarà la possibilità di vincere 38 mila buoni cinema per due persone e 5 forniture gratuite per un anno intero (l’estrazione dei premi avverrà entro il 31 gennaio 2019).

Scopri le offerte luce di Enel Energia

I vantaggi del programma enelpremia WOW!

Il nuovo programma fedeltà di Enel Energia offre una lunga serie di vantaggi per gli iscritti. Ogni settimana, ad esempio, si riceveranno uno o più coupon promozionali da utilizzare presso diversi partner di Enel Energia. Tali coupon saranno scaricabili, gratuitamente, dall’app di Enel Energia per sette giorni per poi essere sostituiti da nuovi coupon che daranno ulteriori opportunità di risparmio. Una volta scaricati, i coupon resteranno disponibili nella sezione “I miei coupon” dell’app del fornitore. Il cliente potrà utilizzarli liberamente sino alla data di scadenza, indicata sui coupon stessi.

Da notare, inoltre, che, una volta scaricati all’interno dell’app, i coupon settimanali del programma enelpremia WOW! potranno essere regalati tramite un’apposita funzione presente all’interno dell’applicazione stessa. Ogni settimana, quindi, sarà possibile sfruttare tante promozioni per sé e per i propri amici e parenti.

Iscrivendosi al programma enelpremia WOW! si avrà l’opportunità di partecipare ad iniziative speciali che permetteranno di ottenere premi e bonus luce e/o gas in bolletta. I clienti Enel Energia con forniture attive da più di un anno saranno premiati con bonus maggiori. Queste iniziative si svolgeranno in diverse occasioni durante l’anno dando così l’opportunità agli utenti di ottenere sempre nuovi vantaggi e di risparmiare sulla bolletta. Il programma enelpremia WOW! durerà sino al prossimo 31 ottobre del 2019. 

Se non sei ancora cliente Enel Energia ma sei interessato alla possibilità di aderire al programma enelpremia WOW! puoi valutare la convenienza delle tariffe del fornitore consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte luce ed offerte gas. Il comparatore offre una panoramica completa delle tariffe disponibili sul mercato libero dell’energia permettendo agli utenti di valutare, con attenzione, le soluzioni più vantaggiose da attivare. Se sceglierai di attivare un’offerta Enel Energia, ricordiamo, dovrai attendere l’attivazione de

Commenti Facebook: