Enel regala una bicicletta ogni mese con il Concorso 50 e vinci

Enel Energia celebra il suo 50° anniversario nel 2012 e lo vuole festeggiare premiando i propri clienti. Se scegli attivare una fornitura di energia elettrica o gas di Enel Energia, puoi partecipare al Concorso “50 e vinci” attraverso il quale puoi vincere una bicicletta richiudibile. Per partecipare basta recarsi al Punto Enel più vicino e scegliere l‘offerta Enel per la casa più adatta a te.

Vai a Offerte Enel Energia

Enel Energia ha deciso di festeggiare il suo 50° anniversario regalando ai nuovi clienti una bellissima bicicletta personalizzata Enel richiudibile, ottima per tutti i tuoi spostamenti in città.

Una nuova iniziativa di Enel Energia in materia di mobilità sostenibile, rivolta a chi sceglie una delle offerte di luce o gas per la casa in uno dei tanti Punti Enel presenti su tutto il territorio italiano.

Attraverso il Concorso “50 e vinci”, verrà premiato con una bicicletta un nuovo cliente di Enel Energia ogni mese durante luglio, agosto e settembre. Avrà diritto al premio il 50esimo cliente che attiverà una nuova fornitura luce o gas di ogni mese, purché l’abbia fatto presso uno dei 131 Punti Enel in tutte le città italiane.

Se stai pensando di passare a Enel, questo concorso si rivela un’occasione imperdibile per te.

Visita il Punto Enel più vicino a casa tua e potrai portarti subito una bici scegliendo una fornitura Enel Energia.

Ancora non sei cliente Enel?

Passa a Enel subito attivando Energia Pura Casa

Vai a Energia Pura Casa

Vuoi cambiare il tuo fornitore di gas naturale?

Scegli Enel e attiva subito Energia Sicura Gas

Vai a Energia Sicura Gas

Sul nostro portale potrai confrontare anche tutte le tariffe energia elettrica dei più noti operatori italiani.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: