Enel luce, quali i vantaggi dell’offerta Semplice Luce?

Sin dall’anno scorso è possibile attivare con Enel Energia una nuova tariffa luce tutto compreso. Si tratta di Semplice Luce, e prevede un prezzo fisso di 0.310 euro/kWh comprensivo di tutte le voci in bolletta (tranne l’Iva). Al prezzo è da applicare uno sconto del 50% sui primi 250 kWh consumati ogni mese, fino al 2015. Inoltre, il prezzo è bloccato per un anno, e include un’assistenza contro guasti per la casa.

offerta enel semplice luce, conviene?
Semplice Luce prevede il prezzo bloccato, uno sconto del 50% sul prezzo e un'assistenza guasti gratis

Una tariffa luce tutto compreso, a prezzo bloccato,green” e con una polizza per la casa inclusa: si tratta di Semplice Luce, la tariffa energia elettrica di Enel Energia arrivata nel 2013 al Mercato Libero.

Vai a Semplice Luce

Semplice Luce prevede un prezzo fisso per la fornitura di energia elettrica, pari a 0,310 €/kWh, scontata del 50% sui primi 225 kW consumati ogni mese, fino al 2015.

Il prezzo è bloccato per un anno e comprende tutte le voci in bolletta (ad eccezione dell’Iva). Con questa tariffa tutto compreso non occorre nessun ulteriore corrispettivo, perciò saprai esattamente quanto spendi per i tuoi consumi.

Non ci sono spese di attivazione né occorre il cambio di contatore.

D’altronde, con Semplice Luce scegli solo energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili.

Più vantaggi con Semplice Luce di Enel

Attivando Semplice Luce o Semplice Gas ricevi una polizza Assistenza Guasti Casa in omaggio valida per 2 anni.

In particolare, il avrai a tua disposizione, 7 giorni su 7, tecnici qualificati come fabbro, idraulico, vetraio e riparatore di scaldabagni. Dal lunedì al venerdì sarà inoltre possibile richiedere l’assistenza di un tapparellista e di un riparatore di elettrodomestici. Gli interventi sono garantiti 24 ore su 24.

Passando a Enel Energia avrai diritto a molti altri vantaggi. Ad esempio, attivando BollettaWeb riceverai le fatture direttamente via mail e, se sei iscritto ad EnelPremia2, puoi guadagnare tanti Punti Energia che di seguito potrai cambiare per premi e sconti in bolletta.

In più, se richiedi la tua carta vantaggi Enelmia avrai acceso a un mondo di sconti: ad esempio, del 10% sui tuoi acquisti UniEuro o del 5% sulla tua spesa presso Carrefour.

Puoi scegliere Semplice Luce anche per prime attivazioni, volture e subentri.

Vuoi passare a Enel ma non sei sicuro che Semplice Luce faccia per te? Dai un’occhiata a tutte le tariffe luce Enel sul nostro portale e scegli la tua.

Confronta Tariffe Luce Enel Energia

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe luce dei principali fornitori, e trova quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: