Enel Energia è sempre più 2.0

Enel Energia continua a puntare all’innovazione per essere sempre all’avanguardia, sia nell’offerta energia elettrica e/o gas, sia in quella di servizi tecnologicamente evoluti. Per questo motivo, Enel Energia è leader nazionale nel mercato libero, con ben oltre 8 milioni di clienti. Tra le novità nell’ambito del 2.0 spicca l’accordo firmato quest’anno con PayPal, per offrire ai clienti la possibilità di pagare online senza introdurre i dati della carta di credito.

pagare le bollette enel con paypal
Grazie all'accordo con PayPal ed altre inziative, Enel diventa sempre più innovativa

Enel Energia, leader del mercato libero italiano con ben oltre 8 milioni di clienti, titolari di una fornitura energia elettrica o gas, punta sempre di più alle tecnologie per i servizi innovativi.

Un chiaro esempio è l’accordo commerciale siglato quest’anno con PayPal, il sistema che consente di eseguire gratuitamente transazioni online in maniera semplice, rapida e sicura, dato che il cliente non deve digitare il numero della propria carta di credito per operare.

In Italia questa è la prima partnership del genere nel settore dell’energia. Attraverso quest’iniziativa, ci sarà una vera rivoluzionare nel modo di pagare le bollette luce e gas, eliminando la necessità di recarsi in banca o posta e fare lunghe code ma, nel contempo, rendendo molto più sicuro e veloce il pagamento online.

Scopri le offerte web di Enel

Come pagare le bollette con PayPal?

Una volta ricevuta la bolletta, il cliente dovrà accedere alla propria Area Clienti del sito web di Enel Energia, e scegliere come metodo di pagamento PayPal.

In questa maniera, con pochi clic, inserendo solo la propria e-mail e password e non comunicando i dati della carta di credito a Enel, si potrà pagare la bolletta. Basta avere un proprio conto PayPal, che è completamente gratuito e accessibile con una qualsiasi carta di credito, debito, carta conto o prepagata.

D’altronde, Enel Energia offre ai propri clienti la possibilità di pagare le fatture tramite la nuovissima funzionalità QR code, così come l’invio dell’autolettura, l’accesso ai programmi fedeltà EnelPremia2 ed Enelmia e infine una completa pagina per consultare tutte le offerte di luce o gas per la casa di Enel Energia.

Vuoi sapere se le offerte Enel Energia sono quelle che fanno per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente di tariffe luce e gas, che ti consente di confrontare le migliori proposte attualmente sul mercato libero per conoscere rapidamente quella che meglio risponde alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: