Elezioni 2013, i migliori appuntamenti su Sky Tg24

I clienti Sky avranno la possibilità di godere di una fornitissima programmazione al riguardo delle Elezioni 2013 su Sky Tg24, previste per il 24 e il 25 di febbraio. Dopo il successo della trasmissione del Confronto delle Primarie del Centrosinistra, Sky rilancia con una ricca programmazione a cura  di celebri volti quali Ilaria d’Amico che debutta ospitando Silvio Berlusconi, oppure Gianluca Semprini, diventato “l’eroe dei faccia a faccia”. Scopri i migliori appuntamenti per le elezioni 2013 su Sky.

Vai alle Offerte Sky

Stando al comunicato ufficiale di Sky, si prevede un’interessante programmazione su Sky Tg24 in materia delle prossime elezioni politiche 2013. Perfino un eventuale confronto tv Berlusconi-Monti-Bersani, sul quale si parla moltissimo su Twitter ma che non è stato confermato. Si vocifera però che il direttore Sarah Varetto potrebbe  lanciare il confronto per l’8 febbraio.

Vediamo però quella che è stata confermata come programmazione di Sky Tg24 per le Elezioni 2013.

Sky Tg24 parte con Ilaria D’Amico che si propone di “spogliare” i partiti politici nel suo programma “Lo Spoglio“, in onda dal 14 gennaio il lunedì e il mercoledì alle 20.30.

La D’Amico cercherà di fare un’analisi di quelle che sono le ‘promesse’ elettorali, da un punto di vista attuale e magari più adatto a chi di politica non se ne intende tantissimo.

Anche Fabio Vitale lancia un nuovo format a partire dal 12 gennaio, noto con il nome di “Il sorpasso”. Vitale sarà il conduttore, o meglio dire l’autista, dato che porterà in giro ogni ospite per Roma, su una macchina nella cui si parlerà di temi politici e altri, in un clima piuttosto rilassato. Alle 15.05 del sabato 12 è previsto il primo giro, con replica la sera alle 21.35.

Rimangono sempre in onda gli appuntamenti consolidati, come quello di Maria Latella Sky Tg24 L’Intervista, in onda le domeniche alle 11.35, o Sky TG24 Pomeriggio, in onda dal lunedì al venerdì alle 15,  dove Paola Saluzzi ci illustrerà i sondaggi quotidiani dell’Istituto Tecné.

Ma forse il programma più atteso è “Il Confronto“, di Gianluca Semprini, che propone lo stesso format visto nelle Primarie del centrosinistra. Le date e i partecipanti ai confronti ancora non si sanno, ma l’idea di un confronto tv tra Mario Monti, Silvio Berlusconi e Pierluigi Bersani sta sfondando su Twitter.

Finora però, tutti e  tre sono stati ospiti di Semprini in un altro programma, Speciale Sky TG24, anche se singolarmente.

Non sei ancora cliente Sky? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto le migliori tariffe tv di Sky e Mediaset Premium e scopri quale compagnia fa per te!

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: