Electric Road, la mobilità sostenibile arriva a Imola

Sono state consegnate a sei imolesi, tre uomini e tre donne, le auto elettriche del concorso Electric Road di Hera. I vincitori (scelti tra 376 domande pervenute) potranno ora utilizzare le auto gratis per tre mesi, con tanto di card per rifornirsi gratuitamente e senza limiti presso tutte le colonnine di ricarica abilitate. Grazie al diario di bordo online, sarà possibile seguire da vicino la loro esperienza.

Electric-Road
Dopo Modena, anche Imola scopre i vantaggi della mobilità elettrica

Il gruppo Hera ed Hera Comm puntano da anni sulla mobilità sostenibile, e dopo gli ottimi risultati raggiunti con il concorso a Modena anche ad Imola sono arrivate le vetture di casa Renault, nei modelli Twizy, Zoe e Fluence Z.E., per supportare un concetto di circolazione più rispettoso dell’ambiente.

L’offerta Io Guido Elettrico di Hera Comm permette con un canone di 25 euro al mese di avere ricariche illimitate su tutto il territorio nazionale, con energia da fonti rinnovabili. Ad Imola le colonnine di ricarica sono 10, in più Hera ne ha fatte installare gratuitamente altre 3 nelle case di altrettanti ecopiloti.
Scopri Prezzo Netto Natura Web »
A Modena, le sei vetture in tre mesi hanno coperto 19.000 chilometri, con un risparmio complessivo quantificabile in circa 2.000 euro. Tra i vantaggi più significativi riscontrati dai guidatori, la modalità di guida delle vetture, silenziosa e maneggevole, la facilità di ricarica e la consapevolezza di poter guidare in libertà senza arrecare danno all’ambiente.

Commenti Facebook: