Ehiweb, come provare VivaVox per trenta giorni (e avere un numero in omaggio)

Conviene davvero il VoIP? Per placare ogni dubbio Ehiweb.it offre in promozione VivaVox, il suo servizio di telefonia Voice over IP, con l’offerta VivaVox Free: un numero telefonico gratis per provare il VoIP senza impegno.

Ehiweb
100 minuti gratuiti e 30 giorni per provare il VoIP

Dopo l’attivazione del numero VivaVox Free l’utente ha a disposizione 30 giorni di tempo per consumare 100 minuti di telefonate gratis (l’equivalente a 1,80 euro di telefonate con il profilo tariffario VivaVox International). VivaVox Free può essere utilizzato con il software incluso nella prova o con un modem/router che supporta il protocollo SIP.

Il costo del numero sarebbe di 49,90 € l’anno, ma grazie all’offerta è gratis: oltre ai cento minuti si ha quindi diritto a un numero telefonico col prefisso della propria città, il softphone X-Lite con tutorial per la configurazione, telefonate gratuite verso altri numeri VivaVox e l’attivazione gratuita. Per mantenere il servizio passati i 30 giorni sarà sufficiente fare una ricarica direttamente dal computer, dallo smartphone o dal tablet.
Confronta
Per il Voice over IP di Ehiweb.it è richiesto ovviamente un collegamento Internet (ADSL flat consigliata), un computer con altoparlanti e microfono. È anche possibile abbinare il servizio a uno dei modem/router di Ehiweb, FRITZ!, che permettono di effettuare e ricevere telefonate anche dai telefoni dell’utente e perfino con il computer spento.

Commenti Facebook: