Ehiweb, a marzo il 10% di sconto sugli ordini

Ehiweb compie dieci anni sul mercato e per festeggiare offre, per tutto il mese di marzo, 10% di sconto per qualsiasi ordine effettuato (escluse le ADSL). Basta inserire un codice al momento dell’acquisto e il gioco è fatto.

Ehiweb
Le ADSL sono escluse dallo sconto, che però vale anche per l'hardware

Spazio quindi a un bel risparmio per tutti i prodotti di Ehiweb che, pur non riguardando direttamente i canoni ADSL, possono rivelarsi molto vantaggiosi: ad esempio l’hardware, con i diversi dispositivi ADSL e Voip FRITZ!Box e gli accessori (cordess, chiavetta, repeater wi-fi e così via).

Usare lo sconto è semplicissimo: al momento di effettuare l’ordine, è sufficiente inserire il codice “AUGURI” nell’apposito campo. L’offerta è aperta a tutti e dura fino al prossimo 31 marzo. Tra gli altri servizi di Ehiweb, il VoIP VivaVox, la piattaforma BeSMS, molto conosciuta per l’invio massivo di sms, e Fax On, il sistema di fax virtuale che permette di gestire l’invio e la ricezione di fax attraverso la posta elettronica.
Confronta le offerte Ehiweb
Rimangono invece invariate le offerte ADSL, le quattro NO Telecom (20 Mega, 10 Mega, 7 Mega e 640 ADD) e le ADSL Speciali (VivaVox, 4Game e Mini). Ehiweb ha una propria infrastruttura per erogare traffico ADSL direttamente, senza cioè rivendere un servizio fornito da operatori terzi, sin dal 2007, ed è stata tra le prime ad applicare ufficialmente la procedura per la migrazione ADSL da un’operatore all’altro.

Commenti Facebook: