Edizione limitata fino a domani per due piani in fibra ottica di Vodafone Italia

Fino a domani 14 maggio Vodafone Italia offre due piani Fibra e Telefono in edizione limitata: stiamo parlando di Fibra e Telefono Senza Limiti e Fibra e Telefono 100.

Proseguono i lavori di posa dei cavi di fibra ottica nel Cagliaritano
Proseguono i lavori di posa dei cavi di fibra ottica nel Cagliaritano

Il primo viene commercializzato a 35 euro al mese, anziché i 45 euro di listino, e comprende telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, internazionali e i cellulari italiani, più una sim dati con 2 GB di traffico Internet da sfruttare in mobilità. La connessione Vodafone per questa offerta è in fibra ottica fino a 30 mega di velocità in download.

Scopri Fibra e Telefono Senza Limiti

Il secondo è proposto anch’esso a 35 euro al mese (anziché 45 euro) ma è disponibile solo nella città di Milano. E’ praticamente identico al precedente, con la sola differenza della connessione, in questo caso fino ad una velocità di 100 Mega in download.

Scopri Fibra e Telefono 100 Mega

Il contributo di attivazione è pari a 3 euro al mese per 36 mesi oppure 99 euro una tantum. Se si attiverà una nuova linea telefonica, invece, è previsto un contributo aggiuntivo di 2 euro al mese, sempre per 35 mesi. E’ previsto un vincolo minimo contrattuale di 36 mesi.

Commenti Facebook: