Edison Energia vince il premio Cultura + Impresa con il Piano City Milano

Il Progetto Piano City Milano 2013, nato a partire della stretta collaborazione tra l’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano ed Edison Energia, è stato premiato alla Prima edizione del Premio Cultura + Impresa, rivolto alle migliori Sponsorizzazioni e Partnership culturali in Italia. Il progetto riguarda un serie di eventi musicali previsti a maggio 2014 nel capoluogo lombardo.

piano city milano, date e iscrizione nel 2014
Piano City Milano si terrà anche a Maggio 2014 con la collaborazione di Edison Energia

Ha ricevuto il premio Cultura + Impresa il progetto Piano City Milano, supportato da Edison Energia, compagnia leader nella vendita di energia elettrica e gas in Italia.

L’iniziativa riguarda un’occasione per portare la musica in giro per il capoluogo lombardo, tramite un nutrito calendario di eventi musicali di diverso genere. Una programmazione di 3 giorni di musica che si terrà nel mese di maggio, e che si propone far vivere ai cittadini Milano in modo diverso.

Come spiegato da Edison in un comunicato stampa, al Premio Cultura + Impresa hanno partecipato progetti innovativi di elevata qualità provenienti da diversi settori della produzione culturale, sviluppati attraverso la collaborazione tra Istituzioni Culturali e Imprese: Mostre e installazioni di Arte contemporanea, Musei, Restauri, Progetti on-line di Cultura digitale, Premi, Festival culturali e cinematografici, Concerti, Rassegne Fotografiche, Attività didattiche.

A valutare i progetti è stata una Giuria di 8 rappresentanti delle Istituzioni e dei Partner promotori del Premio, insieme a celebri esponenti dei mondi della Cultura e della Comunicazione d’Impresa, che hanno seguito criteri di Innovazione, Qualità della Esecuzione, Strategia e attivazione della Comunicazione, Benefici ottenuti dai fruitori del Progetto e del Territorio di appartenenza, Networking, Sostenibilità sociale del Progetto, Integrazione con campagne di CSR, Amministrazione del Budget, Misurazione dei risultati rispetto agli obiettivi.

Vai alle Iniziative Edison Energia »

Commenti Facebook: