Eccola! Internet senza limiti di TIM a 22,90€

TIM rinnova anche per il mese di giugno la promozione dedicata al suo piano Internet senza Limiti per l’ADSL ed il telefono di casa che può essere attivato al prezzo fisso di 22,90 Euro a rinnovo. Ecco tutti i dettagli sulla promozione rinnovata dall’operatore anche questo mese. 

TIM rinnova la promozione anche per il mese di giugno

Anche a giugno sarà possibile attivare Internet senza Limiti di TIM al prezzo bloccato di 22,90 Euro per ogni 4 settimane. La promozione offre una linea Internet tramite rete ADSL ed una linea telefonica con chiamate a consumo. Il periodo di rinnovo, come detto, è fissato in 4 settimane. Si tratta dello stesso periodo di rinnovo di tutte le altre offerte di telefonia fissa oltre che di tutte le principali tariffe già attive sul mercato.

Ecco le caratteristiche complete di Internet senza Limiti di TIM:

  • Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 16,13 centesimi di Euro verso i fissi nazionali;
  • Connessione ad Internet illimitata tramite rete ADSL con una velocità massima di 7 Mega in download;
  • Attivazione gratuita sia per l’offerta promozionale che per la linea telefonica.

Da notare, inoltre, che è possibile potenziare la velocità della connessione del piano Internet senza Limiti attivando l’opzione Super Internet che permette di raggiungere una velocità massima di 10 Mega in download. Tale opzione ha un costo di 4.04 Euro in più a rinnovo. Con l’opzione Super Internet+ , inoltre, è possibile portare la velocità massima a 20 Mega. Quest’opzione costa 5,04 Euro in più. E’ anche possibile aggiungere al proprio abbonamento il modem Wi-Fi al costo di 4,90 Euro in più a rinnovo.

Internet senza Limiti è una tariffa che si rivolge, in modo particolare, a tutti i clienti che non sono ancora stati raggiunti dalla fibra ottica di TIM (disponibile in oltre 1500 comuni italiani) e che, grazie a questa tariffa, possono sfruttare una rete ADSL in grado di garantire un accesso ad Internet illimitato.

Attiva online Internet senza Limiti

Chi è raggiunto dalla fibra ottica di TIM o vuole attivare un abbonamento più completo può valutare le offerte TIM Smart scegliendo tra una delle tre tariffe base:

  • TIM Smart Fibra Plus: Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega, linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • TIM Smart Casa: Internet illimitato tramite rete in fibra ottica o ADSL con velocità massima di 20 Mega, linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali;
  • TIM Smart Mobile: Internet illimitato tramite rete in fibra ottica o ADSL con velocità massima di 20 Mega, linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi; SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati a rinnovo.

TIM Smart ha un costo di 19,90 Euro a rinnovo per 3 rinnovi e 29,90 Euro a rinnovo fino alla fine del primo anno. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà a 39,90 Euro per ogni 4 settimane. Scegliendo di attivare due opzioni in contemporanea, invece, il costo sarà di 19,90 Euro a rinnovo per 6 rinnovi e 39,90 Euro sino alla fine del primo anno. Con tre opzioni, invece, l’abbonamento costerà 29,90 Euro a rinnovo per 6 rinnovi. Sia con due che con tre opzioni attive, una volta terminato il primo anno di promozione la tariffa TIM Smart si rinnoverà a 49,90 Euro per ogni 4 settimane.

Tutte le offerte TIM Smart, a prescindere dal numero di opzioni attive, includono il modem Wi-Fi in vendita abbinata (3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi), l’attivazione gratuita e l’accesso illimitato e senza costi aggiuntivi alla piattaforma di video in streaming TIM Vision.
Attiva una delle offerte TIM Smart

Commenti Facebook: