Ecco TIM Star: il concorso che premia i clienti TIM

TIM presenta il nuovo concorso a premi riservato a tutti i clienti residenziali con una linea fissa attiva che avranno la possibilità di vincere un gran numero di premi ogni mese con una semplice telefonata. Ecco tutti i dettagli del nuovo concorso TIM Star.

Tutti i dettagli del nuovo concorso di TIM

TIM dà il via al nuovo concorso TIM Star riservato a tutti i clienti residenziali con linea fissa attiva che, ogni mese, potranno provare a vincere un premio tra un catalogo di regali davvero molto ricco. Il funzionamento del concorso è davvero semplice. Il cliente TIM, infatti, non dovrà fare altro che telefonare, dal suo numero di rete di fissa, al numero 0656569282 per scoprire se ha vinto uno dei premi disponibili. Ogni cliente ha diritto ad una telefonata al mese. 

Tra i premi in palio, disponibili per tutti i clienti TIM, troviamo alcuni smartphone in regalo, come il Galaxy S8 ed il Galaxy A3 2017 di Samsung, e diversi buoni sconto da 50 Euro da utilizzare su Amazon, Zara, Ikea e altri negozi online. Tra i premi anche un buono da 1000 Euro per beni o servizi per la casa a scelta del vincitore.
Confronta le tariffe ADSL e fibra ottica

Da notare, inoltre, che per i clienti con una linea attiva da più di 5 anni vi è anche la possibilità di partecipare ad un’estrazione finale da 30 mila Euro spendibili per l’acquisto di beni o servizi per la casa presso negozi e professionisti del settore edilizio. In alternativa, questa cifra potrà essere impiegata per pagare l’affitto o una parte del mutuo di casa.  Il concorso è aperto a tutti i residenti in Italia e a San Marino intestatari di contratto residenziale TIM.

Il nuovo concorso TIM Star prende il via con questo mese di luglio e si prolungherà, con partecipazione mensile, sino al prossimo mese di dicembre. Con la fine del concorso ci sarà l’estrazione finale con il premio di 30 mila Euro citato in precedenza.

Ti ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra di TIM puoi scoprire tutte gli abbonamenti da attivare che ti permetteranno di partecipare al concorso con i tanti premi in palio.

Commenti Facebook: