Ecco Sella Money Contactless, la nuova prepagata di Banca Sella

Sella Money Contactless è la nuova carta Mastercard prepagata e dotata di tecnologia contactless, che permette pagamenti veloci senza nemmeno bisogno di digitare il PIN o firmare lo scontrino per gli importi inferiori a 25 euro. In più non ha costi di ricarica e non è necessario avere un conto per usarla: per ricaricarla basta infatti un bonifico.

Ecco Sella Money Contactless, la nuova prepagata di Banca Sella

Con SellaMoney Contactless di Banca Sella si ha inoltre a disposizione la tecnologia Chip&Pin, che con SMS MemoShop dà tutta la sicurezza necessaria e la possibilità di controllare ogni transazione. E pagare un importo inferiore ai 25 € è semplicissimo: basta appoggiare la carta a un POS abilitato al circuito MasterCard PayPass.

Associando alla carta SellaMoney Contactless, la carta diventa Carta Corrente Prepagata e in più può essere usata per effettuare alcune operazioni da conto corrente come l’accredito dello stipendio, la ricezione e la disposizione di bonifici, il prelievo allo sportello.

Non solo: SellaMoney Contactless vale anche 60 punti Sella Fidelity, il programma di raccolta punti di Banca Sella. E per ogni transazione effettuata c’è 1 punto in più.
Vai a Websella.it »
Tante, poi, le promozioni esclusive: fino al 31 dicembre 2014, chi paga contactless alle casse di Eataly riceve un buono sconto da 10 € da utilizzare per una spesa minima di 80 euro sul sito per l’acquisto di cibi e bevande di alta qualità.

Commenti Facebook: