Ecco perché cambiare operatore conviene a te e ai tuoi amici

Minuti illimitati di chiamate per un anno e 1 GB di Internet ogni mese per quattro anni? È possibile con la promozione “Porta i tuoi amici in Wind“, che offre vantaggi sia ai già clienti Wind che invitano gli utenti di altri gestori telefonici a cambiare operatore mantenendo il proprio numero, sia ai nuovi arrivati nell’universo Wind. Per ogni amico che accetta il tuo invito, entrambi riceverete 1 anno con 1 GB al mese di Internet e 3 mesi di chiamate illimitate. E più amici si portano, più vantaggi si hanno.

Porta-i-tuoi-amici
Con Porta i tuoi amici in Wind, fino a 4 anni di Internet mobile e 1 anno di chiamate gratis

Come portare i tuoi amici in Wind

  1. Per approfittare della promozione è necessario essere un cliente Wind con All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super, Call Your Country Wind.
  2. Per prima cosa si deve chiamare (gratuitamente) il 4080 o andare direttamente nell’Area Clienti del sito di Wind e segnalare i propri amici che hanno un contratto con un altro operatore, indicando nome e numero di telefono.
  3. Il tuo amico invitato riceverà un SMS con il tuo invito a passare a Wind.
  4. I tuoi amici avranno 15 giorni di tempo per passare a Wind con All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super, Call Your Country Wind.
  5. Per ognuno dei tuoi amici che accetterà di passare a Wind mantenendo il proprio numero, riceverai un SMS di avvenuta attivazione della promozione. Anche lui riceverà lo stesso avviso.

Confronta le offerte Wind

In omaggio minuti gratis e GB di Internet

Nel momento in cui passeranno a Wind, sia i tuoi amici sia tu che li hai invitati riceverete i minuti e i GB di traffico in regalo: per ogni amico (e per te) il premio è di 3 mesi di chiamate illimitate e 1 GB al mese di Internet per un anno.

Si possono presentare fino a 10 amici, e il massimo dell’offerta si ha quando 4 di questi accetteranno di passare a Wind. In questo modo si ottengono fino a un anno di chiamate illimitate verso tutti e 1 GB al mese di Internet per quattro anni.

Quali sono le offerte di Wind valide per la promozione

Le offerte ricaricabili per partecipare alla promozione sono le seguenti:

  • All Inclusive (500 minuti veri e 500 SMS verso tutti, 1 GB di Internet al mese, a 12 euro al mese)
  • All Inclusive Mega (1000 minuti veri e SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati verso Wind e 2 GB di Internet al mese, a 19 euro al mese)
  • All Inclusive Mega (1000 minuti veri e SMS illimitati verso tutti, più minuti illimitati verso Wind e 3 GB di Internet al mese, a 19 euro al mese  per chi ricarica dal sito Wind o dall’app MyWind)
  • All Digital (500 minuti veri e SMS illimitati verso tutti più 2 GB di Internet al mese a 12 euro al mese per chi ricarica dal sito Wind o dall’app MyWind)
  • All Digital Mega (600 minuti veri e 600 SMS verso tutti più musica illimitata con Napster e 2 GB di Internet al mese, a 14 euro al mese)
  • Noi Tutti (200 minuti veri verso tutti, a 6 euro al mese)
  • Noi Tutti+ (600 minuti veri verso tutti, a 9 euro al mese)

Invece con l’abbonamento le tariffe per i nuovi clienti sono le seguenti, fino al 12 aprile:

  • All Inclusive King (800 minuti veri e 400 SMS verso tutti, 2 GB di Internet al mese, a 17 euro al mese invece di 40 euro)
  • All Inclusive Unlimited (minuti e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di Internet al mese, a 29 euro al mese invece di 60 euro)
  • All Inclusive Unlimited Premium (minuti e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di Internet al mese e 1000 minuti verso l’estero, più 1000 minuti, 1000 SMS e 1 GB di Internet all’estero a 39 euro al mese invece di 80 euro).

Infine le offerte Call Your Country: Call Your Country Wind, per chiamare l’estero a partire da 1 centesimo al minuto con minuti illimitati verso Wind per 1,5 euro a settimana, e Call Your Country Super, per chiamare l’estero a partire da 1 centesimo al minuto con 50 minuti a settimana verso tutti, minuti illimitati verso i numeri Wind e 300 MB di Internet, a 2,5 euro a settimana.

Offerta valida fino a 12/04/2015.

Commenti Facebook: