Ecco le prime tre offerte in Abbonamento LTE di Vodafone

Come avevamo già visto in un articolo pubblicato il mese scorso, Vodafone si è già lanciata da qualche giorno sul mercato della connettività mobile di quarta generazione, chiamata LTE (Long Term Evolution). Inizialmente le città coperte dal segnale 4G saranno Roma e Milano ma gradualmente la copertura verrà estesa anche nel resto del territorio nazionale.

Vai alle Offerte Vodafone

Le prime tre offerte in Abbonamento per la navigazione Internet sono già state lanciate. Vediamole nel dettaglio:

Internet 4G Special con Internet Key 4G
Il pacchetto prevede una chiavetta Internet compatibile con le reti LTE (con slot per microSD fino a 32 GB di capacità) e una navigazione Internet fino a 15 GB al mese (servizi Vodafone Calcio, Movies e Cloud inclusi per 3 mesi). Il contributo iniziale per la chiavetta è di 49 euro una tantum mentre il costo del piano è di 30 euro al mese. L’abbonamento ha una durata minima di 24 mesi.

Internet 4G Special con Mobile Wi-fi R210 4G
In questo pack abbiamo un hotspot Wi-fi in grado di far connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente alla stessa connessione. Ha una batteria che garantisce circa 6 ore di autonomia in utilizzo e un piccolo display esterno con tutte le informazioni utili sulla connessione e lo stato del dispositivo. Il contributo iniziale per avere il Mobile Wi-fi R210 4G è di 99 euro, mentre per la navigazione vale quanto detto precedentemente. L’abbonamento ha, anche in questo caso, una durata di 24 mesi.

Tablet per te 4G – Samsung Galaxy Tab 8.9
Con il tablet Samsung l’offerta in abbonamento ha una durata di 30 mesi. E’ previsto non solo il pagamento del canone del piano (30 euro al mese) ma anche una rata per il prodotto pari a 15 euro al mese. Il contributo iniziale è di 49 euro.

Commenti Facebook: