Ecco le migliori offerte di TIM per sfrecciare col 4G

4G e 4G Plus  sono allo stato attuale le tecnologie più avanzate disponibili in commercio per quanto riguarda le reti mobili. Ormai quasi tutti gli operatori italiani offrono come opzione la possibilità di accedere alla banda ultralarga anche con il proprio smartphone o tablet: vediamo qui di seguito le migliori offerte di TIM per febbraio.

TIM-4g
Tutte le offerte TIM Special e TIM Young ora possono contare sulla migliore tecnologia

Che cosa fare con il 4G

Con il 4G è possibile utilizzare tutta una serie di servizi avanzati, come lo streaming video ad alta definizione, la telepresenza, il cloud anche per quanto riguarda il download e l’upload di file di grandi dimensioni. Il 4G è anche la tecnologia ideale per la musica dei servizi streaming come Spotify o Napster. Il tutto in attesa dei protocolli del futuro, come il 5G.

Le offerte TIM Special

Tutte le offerte TIM Special e TIM Smart ora hanno il 4G incluso: sia TIM Special Limited Edition, riservata ai nuovi clienti (con 200 minuti e 200 sms verso tutti, più 500 MB di Internet 4G, a 15 euro a mese) che TIM Special Start (600 minuti e sms, 1 GB di Internet, a 19 euro al mese), TIM Special Large (1500 minuti e SMS, 1 GB di Internet, a 29 euro al mese) e TIM Special Unlimited (minuti e sms illimitati, più 3 GB di Internet).

Le offerte TIM Young

Anche le offerte TIM Young hanno oggi il 4G, cioè TIM Young & Music (1000 SMS verso tutti e 1 GB di Internet, più musica in streaming senza consumare traffico, navigazione sui social fino al 30 aprile, il tutto a 9 euro al mese) e TIM Young & Music Web Edition (200 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 2 GB di Internet, con i vantaggi di TIM Young e Music, a 13 euro al mese).

I vantaggi di TIM

Solo online, il primo mese e l’attivazione di TIM Special Limited Edition, TIM Start, TIM Large e delle offerte TIM Young, sono gratuiti. In più TIM Special Limited Edition, TIM Start, TIM Large e TIM Young & Music danno diritto a 10 euro di ricarica omaggio per ogni ricarica da 20 euro.
Confronta le offerte TIM

Le tariffe internet di TIM

Da ricordare infine le offerte solo Internet, come Internet Pack 4G, che per 199 euro in promozione include 1 modem 4G WI-FI, 6 Mesi di Internet 4G LTE (fino a 10 GB al mese, il doppio con una linea Telecom in casa) e 1 pacchetto a scelta tra Sport e Intrattenimento su TIMvision, e Internet per 1 anno 4G, che per la stessa cifra offre 1 anno di Internet fino A 70 MBps, 1 TIM Card con adattatore e 5€ di traffico prepagato incluso e un pacchetto a scelta tra Sport e Intrattenimento su TIMvision.

Commenti Facebook: