Ecco la nuova offerta Ricaricabile e Abbonamento Vodafone

Dopo un lungo periodo di presenza sul listino tariffe Vodafone, spariscono le offerte ricaricabili Scegli Tu. La compagnia telefonica lancia al loro posto le nuove Vodafone Flexi, con 6 differenti profili che sarà possibile personalizzare aggiungendo più GB al piano scelto.

Da Vodafone Flexi a Relax, ecco le caratteristiche e i prezzi delle nuove tariffe

Si tratta di un vero e proprio restyling, con una serie di profili tutto incluso che partono da un minimo di 9 euro al mese fino ad un massimo di 15 euro. Alcuni profili, oltre ad avere chiamate, sms e traffico Internet, offrono anche un abbonamento Spotify Premium per 3 mesi o addirittura 1 anno.

La diffusione degli smartphone anche tra i più piccoli ha spinto Vodafone a rendere disponibili un piano tariffario ad hoc dal prezzo contenuto e caratteristiche più adatte ai cosiddetti “utenti Junior”.

Ma le novità di Vodafone non si soffermano solo sull’offerta Ricaricabile: l’operatore telefonico mobile, infatti, ripropone le offerte Relax in abbonamento con alcune novità. Spazio anche per una tariffa rivolta a coloro che telefonano in Italia ma anche all’estero e non vogliono spendere una fortuna affidandosi alle tariffe internazionali.

Ma andiamo con ordine vediamo innanzitutto costi e caratteristiche della nuova offerta Vodafone Flexi:

Vodafone Flexi

Come abbiamo detto all’inizio, le offerte Vodafone Flexi potranno essere personalizzate aggiungendo più traffico Internet. Sono quattro le opzioni Internet disponibili:

Vodafone Relax

Vodafone ha rinnovato le offerte in abbonamento RELAX, proponendo una serie di servizi molto interessanti. Vediamoli:

Gli smartphone inclusi variano in base al tipo di offerta sottoscritta e potranno essere scelti tra quelli presenti nel listino della compagnia.

Scopri le offerte Vodafone

Vodafone International

Vodafone, inoltre, lancia un’offerta dedicata a coloro che chiamano spesso all’estero: il nome del profilo è International e ha un costo di 10 euro, con rinnovo ogni 4 settimane. Offre 300 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali e internazionali, più 100 MB di traffico Internet da sfruttare anche sotto rete 4G.

I minuti di Vodafone International sono validi nei seguenti paesi;

  • fissi e mobili italiani;
  • fissi e mobili di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Norvegia, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Ungheria, USA;
  • 50 minuti dei 300 da utilizzare verso Albania, Bolivia, Brasile, Cile, Egitto, El Salvador, Filippine, Messico, Nigeria, Pakistan, Sri Lanka, Turchia ,Venezuela.

Le nuove offerte Vodafone possono essere attivate presso un negozio della compagnia (se si vuole fare la portabilità del numero) o online se si è già clienti Vodafone.

Commenti Facebook: