Ecco il nuovo piano PM Impresa TOP di PosteMobile per le aziende

Nuovo piano per PosteMobile, dedicato a piccole e medie imprese: PM Impresa TOP, indicato soprattutto per quei soggetti che hanno necessità di creare una rete mobile aziendale e di usufruire di tariffe convenienti per il traffico voce e SMS diretto verso gli altri numeri nazionali, sia fissi che mobili.

Impresa
E con PM Impresa FULL TIME c'è il Samsung Galaxy Ace 4 a condizioni speciali

Con PM Impresa TOP, ci sono 1000 minuti al mese e SMS a 1,33 cent/SMS verso la rete aziendale; le chiamate verso i numeri PosteMobile e i fissi nazionali costano 2 centesimi al minuto, quelle verso gli altri operatori mobili nazionali 5 centesimi al minuto e gli SMS nazionali verso tutti i numero mobili esterni alla rete aziendale costano 4 centesimi per SMS.

Per chi attiva l’offerta entro il prossimo 22 marzo, il canone è offerto in promozione per tutta la durata contrattuale a 2 euro per SIM invece di 5 euro. E con la Promo Super Dati, si può abbinare al piano l’opzione 1 Giga Business e navigare a 1 GB/mese per ogni SIM al costo promozionale di 5 euro al mese invece di 9 euro.
Confronta le offerte PosteMobile
Non solo: l’azienda ha bisogno anche degli smartphone? Chi attiva il piano PM Impresa FULL TIME abbinandolo all’acquisto di un Samsung Galaxy Ace 4, può aggiudicarsi il dispositivo con un anticipo di soli 39 euro e una rata di soli 6 euro al mese già inclusa nel costo mensile del piano, in promozione a 30 euro anziché 42. Al termine dei 24 mesi per l’acquisto dello smartphone il costo del piano rimarrà scontato a 24 euro al mese per tutta la durata contrattuale.

Attenzione, perché in caso di recesso anticipato rispetto ai due anni previsti dall’offerta si perderà il diritto alla promozione e si sarà tenuti a corrispondere per intero le rate mensili del terminale nonché lo sconto applicato al canone mensile del piano.

Con il piano PM Impresa FULL TIME, le chiamate verso fissi e mobili nazionali, così come gli SMS, costano 0 centesimi al minuto. In più ci sono 100 minuti al mese di chiamate internazionali verso Zona 1 per ogni SIM, 100 SMS internazionali e 1 gigabyte di traffico dati.

Inoltre, con la Promo Super Dati, si può passare da 1 gigabyte di traffico ogni mese a 3 gigabyte al mese al costo promozionale di 5 euro al mese.

Per sottoscrivere il piano PM Impresa FULL TIME è previsto un contributo di adesione una tantum pari a 30 euro IVA inclusa per ogni SIM, che verrà scontato del 100% per le SIM di nuova attivazione. Tutti gli altri importi indicati sono da intendersi IVA esclusa. Maggiori informazioni sul sito di PosteMobile e al Servizio Assistenza Clienti, all’800.800.160.

Commenti Facebook: