Ecco il miglior conto deposito a 6 mesi di agosto 2016

Immobilizzare denaro in banca a breve o medio termine significa capitalizzare e far crescere di giorno in giorno i propri risparmi. Fino al 14 settembre ad esempio, chi apre un conto deposito CheBanca! e vincola le somme a 6 mesi, ottiene un tasso lordo fino all’1,20%, altamente remunerativo. Ecco il miglior conto deposito a 6 mesi di agosto 2016.

Come aderire alla promo dell'estate CheBanca

L’estate è il momento giusto per curare i propri risparmi, perché è in questo momento che le banche applicano ai prodotti finanziari promozioni da non perdere. Conti correnti zero spese e conti deposito per capitalizzare in poco tempo i guadagni: sono queste le offerte che circolano sul web, tutte da cogliere al volo perché in scadenza. Tra queste, c’è la promo CheBanca!, studiata per permettere ai clienti di far fruttare i capitali immobili. Ecco qual è il miglior conto deposito a 6 mesi di agosto 2016.
Confronta conti deposito online

Cos’è e come aprire il conto deposito CheBanca!

Con il conto deposito CheBanca! si possono custodire somme e ottenere una remunerazione in base agli interessi maturati. Il prodotto CheBanca! consente di ricevere versamenti tramite bonifico, assegno, circolare o giroconto e di effettuare prelievi tramite bonifici verso il conto d’appoggio o presso le filiali dell’istituto e, allo stesso tempo, permette di guadagnare sulle somme immobilizzate anche a breve termine (vedi in basso l’offerta per il miglior conto deposito a 6 mesi di agosto 2016).

La remunerazione avviene al tasso base, ma si ottengono tassi migliorativi in base al vincolo stabilito (maggiore è il vincolo più elevato è il guadagno).

Il grande vantaggio del conto deposito CheBanca! è che gli interessi maturati possono essere versati tanto sul conto deposito quanto su altri rapporti (su di un conto corrente ad esempio) e che la liquidazione, per chi pone un vincolo, avviene immediatamente per un importo pari agli interessi netti che maturerebbero al termine del periodo pattuito.

Di seguito gli aspetti più convenienti dell’offerta CheBanca!:

  • apertura e chiusura del conto a zero spese;
  • zero commissioni su prelievi e versamenti;
  • anticipo degli interessi maturati;
  • invio rendiconto ed informazioni bancarie gratuito;
  • possibilità di cointestazione (massimo 2 cointestatari);
  • possibilità di abbinare al conto deposito fino a 5 conti correnti di appoggio.

CheBanca! non impone ai clienti un versamento minimo iniziale, ma un importo minimo vincolabile pari a 100 euro. Il massimo della giacenza in deposito invece è fissato a 3 milioni di euro.

Il conto deposito può essere aperto direttamente dal portale web di CheBanca! oppure scovando l’offerta fra le promo per miglior conto deposito di SosTariffe.it.

Agosto 2016: CheBanca! propone il miglior conto deposito a 6 mesi

Perché tenere il denaro in un conto corrente quando nel conto deposito si può capitalizzare? Oggi basta vincolare somme anche a 6 mesi per far crescere i guadagni, grazie all’applicazione di tassi di profitto molto elevati. Sulla nuova liquidità vincolata a sei mesi, CheBanca! offre ad esempio un tasso promozionale annuo lordo dell’1,20%, tra i più remunerativi in circolazione. Il vero vantaggio della promo CheBanca! è che il tasso promozionale viene versato in anticipo al cliente direttamente all’apertura del conto, e può essere visualizzato online accendendo all’area clienti presente sul portale dell’istituto.

L’offerta è riservata ai soggetti che dal 9 agosto al 14 settembre 2016 apriranno un conto deposito CheBanca! vincolando somme da 3 a 12 mesi (somme vincolate a 3 mesi 0,60% annuo lordo, somme vincolate a 6 mesi 1,20% annuo lordo, somme vincolate a 12 mesi 1,00% annuo lordo).
Scopri conto deposito CheBanca!

Commenti Facebook: