Ecco i piani Internet mobile riservati agli abbonati RELAX di Vodafone Italia

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha aggiornato recentemente le offerte Internet mobile includendo due nuovi profili dedicati ai già clienti che hanno sottoscritto un piano in Abbonamento RELAX: il nome del profilo è RELAX Tablet & PC, disponibile in versione HSPA+ oppure in LTE.

Scopri le offerte Internet Vodafone

Ecco in dettaglio le caratteristiche e i costi delle due tariffe:

RELAX Tablet & PC (10 euro al mese)

Con questo piano sarà possibile navigare ad una velocità massima di 43,2 Mbps in download fino a 7 GB al mese. Al superamento del limite previsto l’offerta si interromperà fino al rinnovo successivo (che potrà avvenire in anticipo al costo di 2 euro con l’opzione SOS Riparti). L’offerta potrà essere utilizzata anche per il Voip.

Si potrà scegliere, inoltre, un dispositivo a scelta tra:

  • Apple iPad a 15 euro al mese;
  • Mobile Wi-fi a partire da 5 euro al mese.

L’offerta abbinata ad un device prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi con Hotspot Wi-fi oppure 30 mesi con un tablet. L’unica modalità di pagamento accettata è la carta di credito. Cosa importante: l’Abbonamento RELAX e il pacchetto Internet RELAX Tablet & PC devono essere intestati alla stessa persona.

RELAX Tablet & PC 4G (20 euro al mese)

Il piano Internet 4G comprende 15 GB di traffico dati alla velocità LTE (ovviamente nelle città coperte dal segnale). Il resto delle caratteristiche del piano, così come le condizioni e le modalità di sottoscrizione, è le stesso della precedente.

I dispositivi abbinabili sono:

  • tablet da 10 euro al mese;
  • Apple iPad da 15 euro al mese;
  • Mobile Wi-fi da 3 euro al mese.

Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale www.vodafone.it.

Commenti Facebook: