Ecco Fargo su Sky Online, vent’anni dopo i Coen

Era il lontano 1996 quando Joel ed Ethan Coen si portavano a casa dal 49° Festival di Cannes il premio per la miglior regia. Il film in questione era Fargo, considerato il loro capolavoro e ispiratore 18 anni dopo di una serie televisiva omonima e altrettanto lodata dalla critica, con protagonisti Billy Bob Thornton (Lorne Malvo) e Martin Freeman (Lester Nygaard). E oltre che su Sky, adesso  Fargo può essere seguita anche su Sky Online.

Fargo
Con il servizio di tv streaming sono già disponibili i primi 5 episodi

Il servizio di tv streaming infatti offre già le prime cinque puntate della serie, che vede i fratelli Coen come produttori esecutivi. Un piccolo gioiello a metà tra crime e comedy, che si è aggiudicata il premio come miglior miniserie televisiva ai premi Emmy 2014, oltre a quelli per la miglior regia e per il miglior casting.

Un po’ secondo il modello di True Detective – altra serie di grande successo disponibile su Sky Onlinele stagioni saranno indipendenti; la prima segue le vicende del criminale Lorne Malvo che trascina nei suoi piani criminali un mediocre assicuratore, mentre la seconda, che in America non andrà in onda prima del prossimo autunno, sarà ambientata quasi trent’anni prima.
Vai a Sky Online Intrattenimento
Per godersi Fargo e le altre serie di Sky Online basta acquistare un ticket Intrattenimento per tutti i device a 9,90 euro, oppure scegliere la prova di due settimane a solo 1 euro.

Commenti Facebook: