Ecco cosa cambia per l’ADSL di Infostrada

Novità in arrivo per l’ADSL di Infostrada: tutte e tre le offerte per Internet e telefono dell’operatore, infatti, hanno fino al 24 novembre 2016 l’attivazione e il modem gratuito. Un’occasione da non perdere, dedicata a chi aspettava il momento giusto per attivare una tra le tariffe Absolute, Easy Internet e All Inclusive Unlimited, a seconda delle proprie specifiche esigenze. E non solo: ci sono vantaggi anche per la fibra ottica e Internet mobile.

Attivazione e modem gratuiti, ma anche Internet mobile e fibra più convenienti

I contenuti della promozione speciale

Per tutti coloro che sottoscrivono Easy Internet, All Inclusive Unlimited o Absolute da oggi fino al 24 novembre sono in omaggio sia l’attivazione (di norma 50 o 30 euro a seconda se con nuova linea o meno) che il modem Wi-Fi (che costerebbe 3 euro ogni 4 settimane). Qui di seguito, ecco come si articolano per la durata della promozione le tariffe ADSL di Infostrada:

  • Easy Internet: connessione ADSL da 20 Mega con un limite di 25 GB ogni 4 settimane (ma è possibile continuare a navigare anche superata la soglia, al costo di 1 euro al giorno), telefonate a 0 centesimi al minuto con 18,15 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i fissi e i mobili nazionali e verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale. Il canone è di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 19,95 euro ogni 4 settimane.
  • Absolute: connessione ADSL flat da 20 Mega, telefonate senza tariffazione al minuto verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali, in più anche 6 mesi di prova di NOW TV, la televisione streaming di Sky, ticket Cinema o Intrattenimento.
  • All Inclusive Unlimited: l’offerta più completa, con l’ADSL illimitata da 20 Mega senza limiti e telefonate senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali, oltre ai fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Anche in questo caso sono inclusi 6 mesi di prova di NOW TV.

Da ricordare che con le offerte Infostrada è anche possibile avere il Mobile Wi-Fi 4G per navigare fuori casa a 0 euro, con 1 Giga incluso: basta recarsi in un negozio Wind dopo aver attivato una delle tariffe.
Scopri l’offerta Absolute

Le altre novità

Le novità di Infostrada non finiscono qui: non mancano infatti diversi vantaggi che l’operatore ha deciso di offrire ai suoi nuovi clienti, tra sconti e modem ancora più potenti di quelli già inclusi con le altre offerte.

Per prima cosa, le offerte fibra FTTC (Fiber to the cabinet, quelle che arrivano all’armadio stradale) avranno anch’esse il modem in omaggio, ma non uno qualunque: uno dei migliori disponibili sul mercato, il Modem FRITZ!Box7490 con alte prestazioni (tra cui la possibilità di staticizzare l’IP e una copertura wireless ancora maggiore) e un valore commerciale di 199,90 euro.

Per chi invece vuole attivare la fibra ottica in modalità FTTH (Fiber to the home, cioè direttamente in casa; è il caso di città come Bologna, Milano e Torino) il contributo di attivazione (normalmente a 96 euro) è in promozione gratuita per gli abbonamenti fino all’8 gennaio del 2017. Un bel risparmio per chi da subito vuole collegarsi alla rete con una velocità pari a 100 Mega in download.
Scopri l’offerta All Inclusive Unlimited
Anche Internet Everywhere, la promozione speciale per Internet Mobile pensata per chi attiva una delle offerte Infostrada, viene rinnovata, e a tutto vantaggio dell’utente. Il taglio da 20 Giga, il più grande a disposizione, è stato rimodulato da 22 euro a 18 euro (addirittura 15 euro con l’opzione Super Tablet), mentre il vecchio taglio da 4 Giga diventa, senza che cambi il prezzo, da 5 Giga. Ecco quindi i nuovi costi riservati a chi attiva un’offerta ADSL o fibra Infostrada:

  • Internet Everywhere 1 Giga: 3 euro ogni 4 settimane
  • Internet Everywhere 5 Giga: 7 euro ogni 4 settimane
  • Internet Everywhere 10 Giga: 12 euro ogni 4 settimane
  • Internet Everywhere 20 Giga: 18 euro ogni 4 settimane

Commenti Facebook: