Ecco come avere la TV in regalo con Sky

Torna la televisione LG da 22” in omaggio per chi si abbona online alle offerte Sky. Basta sottoscrivere l’offerta con il servizio satellitare entro il 1° maggio per ricevere a casa il dispositivo, perfetto per la visione in alta definizione, con in più la possibilità di avere per 12 mesi un canone scontato sui pacchetti scelti, il decoder My Sky Wi-Fi e l’accesso a Sky On Demand.

In più i pacchetti sono a prezzo ridotto per 12 mesi

La promozione di Sky

Per aggiudicarsi la televisione LG da 22” pollici, basta abbonarsi online a Sky entro il 1° maggio, scegliendo tra una delle seguenti offerte:

  • Sky TV + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio
  • Sky TV + Sky Famiglia + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio

Il nuovo contratto viene pagato tramite carta di credito o addebito su conto corrente bancario e ha un vincolo contrattuale di 12 mesi. Sky TV + Sky HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio costa 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi invece di 45,90 euro al mese (per le sottoscrizioni con Sky Cinema) o 44,90 euro al mese (per quelle con Sky Sport o Ski Calcio). Stesso prezzo anche per l’offerta che include Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio.

Con l’offerta attualmente in vigore, l’attivazione del servizio è inclusa, anziché costare 99 euro; la consegna del decoder e l’intervento sull’impianto esistente costa 79 euro invece di 120, mentre l’installazione standard con parabola – se già non se ne possiede una o se non si ha l’accesso a quella condominiale – costa 99 euro invece di 150 euro (129 euro invece di 180 euro per l’installazione a tetto).
Scopri Sky TV + Sky Box Sets »

Il decoder My Sky

Insieme alla televisione LG, Sky include anche il decoder My Sky Wi-Fi, recentemente rinnovato e ancora più capiente (fino a 1 TB di spazio per registrare i contenuti e scaricare quelli di Sky On Demand, la grande libreria disponibile per gli utenti Sky). Tra le funzionalità esclusive di My Sky Wi-Fi ci sono la funzione Restart, la funzione Replay, la pausa in diretta, la possibilità di registrare fino a due programmi diversi anche guardandone un terzo.
Scopri Sky TV + Sky Famiglia »

Come comporre la propria offerta Sky

Sky TV è il pacchetto base di Sky: comprende le news, le serie tv e i programmi prodotti direttamente da Sky, come Masterchef, X Factor e così via. Sky Famiglia raccoglie invece contenuti dedicati a tutta la famiglia come documentari, musica e cartoni animati, con esclusive come i canali Disney. Sky Box Sets è il servizio che permette di accedere alle serie tv di Sky anche per quanto riguarda le passate stagioni.

Per quanto riguarda poi il pacchetto aggiuntivo da aggiungere alla propria offerta Sky di base per avere diritto a ricevere la TV LG da 22”, Sky Calcio comprende tutte le partite di Serie A e Serie B, Sky Sport i maggiori eventi sportivi dalla MotoGP al campionato di Formula 1, passando per l’Europa League di calcio, e Sky Cinema presenta i migliori titoli appena usciti dalle sale o i grandi classici della settima arte.

Commenti Facebook: