I contenuti dell’offerta di TIM
Per chi vuole dotare la propria abitazione di una linea telefonica e di un collegamento Internet senza spendere troppo, l’offerta ADSL Internet Senza Limiti offre i seguenti vantaggi:
- Linea telefonica
- Internet illimitato fino a 7 Mega al secondo (ma la velocità può essere aumentata fino a 20 Mega con un canone aggiuntivo)
- Telefonate a zero centesimi al minuto verso tutti i fissi nazionali, con solo 16,13 centesimi di scatto alla risposta
- Telefonate verso i cellulari nazionali a 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto
- 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i fissi internazionali delle zone 1, 2, 3, 4 e 5
- 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali delle zone 1, 2, 3, 4 e 5 allo stesso prezzo dei cellulari nazionali
- Antivirus per 1 PC, per proteggerlo da virus e programmi nocivi, permettendo all’utente di navigare in tutta sicurezza
- Una casella email della capacità di 3 GB, completa di antispam e antivirus
- Fino a 300 SMS ogni mese (10 SMS al giorno) da inviare con il servizio webmail
- Internet Pay, per pagare in sicurezza contenuti digitali direttamente online
- L’assistenza tecnica gratuita con il Servizio Clienti al 187
- Per chi non ha un modem wireless, il suo costo con TIM è di 4,90 euro al mese.
Tutto questo costa 22,90 euro al mese invece di 39,90 euro al mese e solo da web e solo fino alla fine del mese. La promozione include anche un forte sconto sui contributi di attivazione: sia quello relativo alla linea telefonica, che quello specifico dell’offerta sono infatti gratuiti, per le sottoscrizioni fino alla scadenza dell’offerta speciale, invece di costare rispettivamente 150 euro e 79 euro.
Scopri Internet Senza Limiti »
Come attivare l’offerta
Per approfittare della promozione è necessaria l’attivazione online via web. La documentazione necessaria per le nuove attivazioni è composta dal documento di identità del titolare linea (carta identità, patente di guida con foto, passaporto) e dal suo codice fiscale. In più è necessaria anche la documentazione anti-abusivismo, rappresentata da uno dei seguenti documenti:
- copia di una bolletta recente (luce, gas, acqua) anche se intestata ad altri precedenti soggetti, occupanti la medesima unità immobiliare per la quale è stata fatta richiesta di collegamento telefonico;
- oppure copia della concessione/licenza edilizia;
- oppure copia della domanda di concessione in sanatoria corredata della prova dell’avvenuto pagamento delle somme dovute a titolo di oblazione (così come previsto dal 2° comma dell’art.45 della legge 28.2.85 n.47).
Come fare per rendere più veloce Internet Senza Limiti
Un’ADSL da 7 Mega è perfetta per chi fa un uso di Internet abbastanza sporadico, limitandosi a navigare sul web, sui social network, a scaricare la posta e così via. Per i servizi che invece richiedono la banda larga, come la tv streaming, una tale velocità può non essere sufficiente.
Per questo Internet Senza Limiti mette a disposizione dei suoi clienti anche l’Opzione Superinternet, che permette di aumentare le performance per quanto riguarda la trasmissione e la ricezione dei dati.
Con questa opzione, l’ADSL illimitata fino a 10 Mega costa ulteriori 4,04 euro al mese, mentre quella da 20 Mega costa 5,04 euro al mese; in più in promozione il primo mese dell’abbonamento a SuperInternet è gratuito.