Ecco come attivare gratis tutte le offerte Infostrada ADSL

Da oggi e fino al 27 giugno è attiva la nuova promozione di Infostrada per le sue tariffe ADSL e fibra ottica più telefono, con attivazione gratuita e, in gran parte dei casi, canone scontato per tutto il primo anno. Qui di seguito, ecco com’è strutturata l’offerta per chi è alla ricerca di una soluzione per la propria casa e vuole valutare le migliori offerte.

Oggi la fibra ottica arriva fino a 1 Giga in download

Le tariffe ADSL

Le offerte Internet per l’ADSL di Infostrada sono tre: Absolute, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet. Tutte, per chi si abbona entro il 27 di giugno, hanno l’attivazione gratuita, mentre sia Easy Internet che Absolute hanno anche il canone scontato per tutto il primo anno.

Easy Internet è la tariffa più economica tra quelle proposte da Infostrada, e si caratterizza per non avere Internet illimitato: si tratta infatti di un’offerta che include 25 GB di traffico, finiti i quali è possibile continuare a navigare pagando 1 euro per ogni giorno aggiuntivo di navigazione o, a scelta, 8 euro per avere Internet illimitato fino al rinnovo successivo. Si tratta in altre parole di una proposta adatta a chi utilizza Internet in modo non intensivo, per navigare, per i social network e per un po’ di televisione streaming.

In più Easy Internet permette anche di telefonare senza spendere nulla in quanto a tariffazione al minuto, ma pagando soltanto lo scatto alla risposta per le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali e i fissi internazionali. Il canone di Easy Internet, dal 20 al 27 giugno, ha un costo di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 19,95 euro ogni 4 settimane.

Absolute è in tutto e per tutto simile ad Easy Internet, ma in questo caso Internet è senza limiti: per il resto, rimangono le telefonate senza tariffazione al minuto e l’attivazione gratuita. Il costo di Absolute fino al 27 giugno è di 19,95 euro ogni 4 settimane e poi 24,95 euro ogni 4 settimane.

Infine c’è All Inclusive Unlimited: anche in questo caso c’è Internet illimitato, ma le telefonate sono tutte incluse, e non si paga nulla sia per la tariffazione al minuto che per lo scatto alla risposta. Il canone è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, sempre con attivazione gratuita.
Scopri All Inclusive Unlimited »

Le proposte per la fibra ottica

Per chi vuole scegliere la fibra ottica fino al 27 giugno sono presenti le seguenti offerte, che si rifanno alle tariffe ADSL da cui prendono il nome per quanto riguarda la telefonia ma con connessioni che arrivano fino a 1 Giga nelle città raggiunte da FTTH (ovvero Fiber to the home):

Fibra FTTC:

  • Absolute Fibra: 19.95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 29,95 euro ogni 4 settimane con attivazione gratuita
  • All Inclusive Unlimited Fibra: 24.95€ Prezzo Fisso +  attivazione gratuita

Fibra FTTH:

  • Absolute 100: 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 29,95 euro ogni 4 settimane con attivazione gratuita
  • Absolute 1 GIGA: 24,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 34,95 euro euro ogni 4 settimane con attivazione gratuita
  • All Inclusive 100: 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso con attivazione gratuita
  • All Inclusive 1 GIGA: 29,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso con attivazione gratuita

Scopri Absolute Fibra »

Commenti Facebook: