È tornata! Internet senza Limiti a 22,90€ con attivazione gratis

TIM ripropone, questa volta sino al prossimo 25 di febbraio, la promozione dedicata alla sua tariffa Internet senza Limiti, la soluzione “base” per chi vuole una connessione illimitata per la linea di casa. Per tutti i nuovi clienti vi è la possibilità di sottoscrivere l’offerta con canone scontato a 22,90 Euro a rinnovo per sempre e con attivazione gratuita. Ecco tutti i dettagli di questa tariffa: 

TIM rinnova la promozione su Internet senza Limiti

Internet senza Limiti di TIM è nuova in promozione, questa volta fino al prossimo 25 di febbraio. Si tratta di una tariffa destinata a tutti gli utenti che vogliono una connessione illimitata da casa e che non sono raggiunti dalla fibra ottica (nel paragrafo successivo troverai l’offerta per sfruttare la fibra TIM).

Ecco i bonus inclusi in Internet senza Limiti:

  • Connessione ad Internet illimitata tramite rete ADSL con velocità massima di 7 Mega in download;
  • Linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 16,13 centesimi di Euro verso tutti i fissi e mobili nazionali;

Internet senza Limiti presenta un canone scontato per sempre di 22,90 Euro per ogni 4 settimane ed è disponibile, come evidenziato in precedenza, con attivazione gratuita. Il cliente può attivare l’opzione Super Internet per portare la velocità massima della tariffa a 10 Mega. Tale opzione costa 4,04 Euro in più a rinnovo. Da notare anche la possibilità di attivare Super Internet+, al costo di 5,04 Euro in più a rinnovo, che permette di navigare sino a 20 Mega di velocità massima in download. E’ importante sottolineare come i valori indicati si riferiscano alla velocità massima. Il valore effettivo della velocità di connessione dipenderà da molti fattori di natura tecnica.
Attiva Internet senza Limiti a 22,90 Euro a rinnovo per sempre

Naviga sino a 1000 Mega con TIM Smart Fibra+

Se sei raggiunto dalla fibra ottica di TIM hai la possibilità di incrementare, radicalmente, la velocità della connessione ad Internet. Per sfruttare la rete in fibra di TIM puoi attivare TIM Smart Fibra+, una tariffa che consente di navigare sino ad un massimo di 1.000 Mega in download.

La velocità massima della connessione garantita da TIM Smart Fibra+ dipende dalla tipologia di fibra disponibile presso l’indirizzo di attivazione dell’offerta. Attualmente, infatti, TIM offre diversi profili di navigazione (100/200/300/1000 Mega) a seconda del tipo di fibra disponibile per l’utente. Verifica la copertura sfruttando il box qui di sotto per scoprire il tipo di fibra disponibile.

Ecco i bonus di TIM Smart Fibra+:

  • Connessione ad Internet illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1000 Mega in download;
  • Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro verso fissi e mobili nazionali.

TIM Smart Fibra+ ha un costo promozionale (riservato a chi sottoscrive l’offerta online) di 19,90 Euro a rinnovo peer i primi 6 rinnovi (l’offerta si rinnova ogni 4 settimane). Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà a 29,90 Euro per ogni 4 settimane. Da notare che in caso di attivazione dell’offerta con Internet sino a 1.000 Mega sarà necessario attivare “Opzione 1000 Mega” che è gratuita per i primi 12 rinnovi ed ha un costo di 5 Euro in più successivamente.

E’, inoltre, possibile arricchire i bonus della tariffa con le seguenti opzioni:

  •  Smart Casa: quest’opzione arricchisce l’offerta con le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali dal telefono di casa al costo di 10 Euro in più a rinnovo;
  • Smart Mobile: quest’opzione permette di attivare una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G a rinnovo al costo di 10 Euro in più;
  • Voce Internazionale: quest’opzione aggiunge le chiamate illimitate  verso i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale al costo di 5 Euro in più a rinnovo;

Verifica la copertura ed attiva TIM Smart Fibra+

Commenti Facebook: