E’ sempre calciomercato Sky

Torna stasera dalle 23 “È sempre calciomercato”, il programma dedicato alle trattative messe in atto dalle squadre di calcio per rinforzarsi che terrà compagnia agli appassionati di per tutta l’estate su Sky Sport 1 dal lunedì al venerdì. Confermata la conduzione di Alessandro Bonan che sarà affiancato dall’espertissimo Gianluca di Marzio e da Valerio Spinella, alias “Faina”.

Da stasera torna "E' sempre calciomercato" su Sky Sport 1

Il campionato di calcio è ormai alle spalle e ha regalato la vittoria della Juventus per la quarta volta consecutiva, ma negli appassionati di questo sport in grado di regalare tante emozioni la passione non diminuisce nemmeno nei mesi estivi e vogliono essere sempre informati su quello che accade. Proprio per questo un appuntamento che è ormai una tradizione è quello con “E’ sempre calciomercato”, il programma dedicato alle ultime trattative in onda da questa sera dalle 23 su Sky Sport 1 che può contare su un pubblico ormai consolidato.

Anche in questa edizione a condurre è stato chiamato il giornalista Alessandro Bonan, che sarà affiancato da Gianluca Di Marzio, uno dei più attendibili quando si tratta di conoscere le mosse delle squadre quando operano per rinforzarsi, e Valerio Spinella, meglio conosciuto come “Faina” che si occuperà degli intermezzi dedicati alle notizie più curiose prese soprattutto dal web. Nella prima settimana di programmazione, quella che accompagnerà il pubblico alla finale di Champions League a Berlino dove si sfideranno Juventus e Barcellona, Di Marzio sarà proprio in collegamento dalla Germania.

Un momento particolarmente divertente sarà poi quello con la sigla del programma: saranno in tanti a fremere per conoscere quale sarà la novità di quest’anno visto che in passato in breve tempo il brano è diventato una vera e propria hit dell’estate. Le indiscrezioni parlano del trio formato da Bonan, Di Marzio e “Faina” pronto ad assumere le sembianze de “Il Volo”, reduce dal successo al Festival di Sanremo.

Spazio anche per l’interattività

Gli abbonati Sky che seguiranno da casa potranno soddisfare la propria curiosità sui vari movimenti di mercato in entrata e in uscita dalle squadre attraverso vari canali: a disposizione ci saranno così la pagina Facebook, il profilo Twitter (anche quello di Di Marzio) e il sito ufficiale dove porre domande che riceveranno pronta risposta dallo studio dove saranno presenti di volta in volta ospiti prestigiosi.

Anche in questa occasione “E’ sempre calciomercato” punta a essere una vera sicurezza per il pubblico di Sky che ne approfitterà per seguirlo anche dalla sede delle proprie vacanze.
Vai al pacchetto Calcio di Sky

Commenti Facebook: