E poi c’è Cattelan Sky programmazione

Novità nel palinsesto di Sky: torna da questa sera per la seconda edizione ‘E poi c’è Cattelan‘, il talk show in onda in seconda serata su Sky Uno.

Ogni giovedì in seconda serata su Sky Uno 'E poi c'è Cattelan'

Si conferma un successo la programmazione di Sky Uno, il canale di intrattenimento visibile sulla piattaforma di Sky al numero 108 (per la versione +1 è necessario sintonizzarsi sul 109), che presenta un palinsesto davvero variegato: torna così stasera a partire dalle 23 circa ‘E poi c’è Cattelan’ con l’obiettivo di replicare il gradimento avuto dal pubblico lo scorso anno.

Sin dalla puntata del debutto gli ospiti sono stati scelti con particolare cura: vedremo quindi in studio stasera gli Street Clerks, Cesare Cremonini e Maccio Capatonda con Herbert Ballerina ‘con tutto ciò che solitamente non vediamo in tv’, secondo quanto riferisce Sky.

Un mix tra show e musica

Quello che era piaciuto lo scorso anno, e che si cercherà di replicare anche nelle prossime puntate, è proprio il mix tra musica e talk reso possibile proprio dalle capacità di Cattelan che ha dimostrato di non essere solo un conduttore ‘ingessato’ e schematico come si addice ai talent show, ma con sprazzi di ironia utili a mettere a proprio agio gli ospiti che scelgono di raccontarsi nel programma. Anche quest’anno non mancheranno speciali, collegamenti e contributi per accompagnare i telespettatori di Sky Uno verso la notte.

Un traino importante

Non è casuale la scelta di collocare il programma nella seconda sera del giovedì: il programma, infatti, comincia subito dopo ‘Masterchef’, lo show dedicato alla cucina giunto ormai alla quarta edizione che piace non solo a chi è alla ricerca di ricette sfiziose, ma anche per il sarcasmo degli chef Cracco, Barbieri e Bastianich che raccolgono una media di un milione di telespettatori ogni settimana.

Sceglie l’intrattenimento di Sky

Ricordiamo che per chi aderisce a uno dei pacchetti Sky fino al 2 febbraio può ricevere in omaggio il Lumia 530.

Per invece volesse cambiare operatore ADSL e aggiungere il servizio tv può sottoscrivere Sky&Fastweb con lo stesso omaggio

Aderisci a Sky con Fastweb

Commenti Facebook: