E.ON gas numero verde

Sei cliente E.ON Energia per il gas e vuoi contattare la compagnia? Per contattare E.ON Energia puoi chiamare il  numero verde, ma anche scrivere un’e-mail, accedere alla tua area riservata con live chat oppure recarti a uno sportello territoriale. Ecco il numero verde E.ON gas e tutti i recapiti che ti servono per contattare la compagnia.

E.ON gas numero verde
Ecco il numero verde E.ON gas e tutti i recapiti utili

Se sei titolare di una fornitura E.ON gas e vorresti contattare al compagnia, puoi chiamare il numero verde o utilizzare la modalità che meglio si adatta alle tue esigenze:

Clienti Residenziali:

  • Numero verde 800 999 777, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi. Il servizio è gratuito anche da cellulare.
  • Per le chiamate dall’estero è disponibile il numero 02.89607525 a pagamento. Il costo della chiamata dipenderà dal proprio operatore telefonico.
  • E-mail: servizio.clienti@eon-energia.com

Clienti Business:

  • Numero verde 800 999 222, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi. Il servizio è gratuito anche da cellulare.
  • Per le chiamate dall’estero è disponibile il numero 02.89607526 a pagamento. Il costo della chiamata dipenderà dal proprio operatore telefonico.
  • E-mail: business@eon-energia.com

Visita il sito E.ON

Autolettura gas E.ON: contatti

Se devi comunicare i dati della tua autolettura gas puoi farlo telefonicamente al:

  • Numero verde gratuito 800 64 77 64 Il servizio consente ai clienti E.ON di comunicare la lettura del contatore gas , attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, il servizio è gratuito anche da cellulare.
  • Per le chiamate dall’estero è disponibile il numero 02.89607527 (a pagamento).

Puoi anche inviare la lettura del contatore del gas:

      • tramite Internet dalla sezione Servizi Online previa registrazione;
      • attraverso l’App E.ON Energia Mobile;
      • attraverso l’App per Smart TV Samsung.

Pronto Intervento Gas: i numeri E.ON

Per segnalazioni di fuga di gas, guasti o interruzione della fornitura, i clienti E.ON Energia possono contattare il numero di pronto intervento del distributore, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

In questa pagina si trovano tutti i numeri per ogni provincia italiana.

E.ON gas Area Riservata

Se sei già cliente puoi accedere nella tua AREA RISERVATA ed effettuare numerose operazioni direttamente sul web, come l’autolettura gas, la domiciliazione e il pagamento online, e tanto altro.

Se ti sei già registrato, devi andare a questa pagina e inserire il tuo “Nome utente” e “Password”, dopodiché premi il bottone “Entra”. Se non ti sei ancora registrato, puoi farlo subito dalla stessa pagina, dove è anche disponibile un servizio di live chat gratuito.

Sportelli Territoriali E.ON Energia

E.ON è presente sul territorio con molti sportelli in Emilia Romagna (Ferrara), Lazio (Latina e Viterbo), Lombardia (Milano e Varese), Marche (Ancona), Piemonte (Verbano-Cusio-Ossola, Umbria (Perugia) e Veneto (Padova, Treviso e Venezia).

Più informazioni su E.ON Gas

Commenti Facebook: