E.ON energia numero verde

Sei cliente E.ON Energia oppure vorresti diventarlo, e vuoi contattare la compagnia? Per contattare E.ON Energia c’è molto più che un numero verde, bensì una serie di recapiti dedicati ad ogni esigenza. E’ possibile, inoltre, eseguire diverse operazioni direttamente online, con la comodità di gestire il tutto su Internet quando vuoi e dove vuoi.

E.On energia numero verde
Come contattare E.ON Energia: ecco tutti i recapiti utili

Se sei titolare di una fornitura E.ON Energia e/o gas e vorresti contattare al compagnia, puoi utilizzare la modalità che meglio si adatta alle tue esigenze:

  • Servizio Clienti Residenziali:
    • Numero verde 800 999 777, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi. Il servizio è gratuito anche da cellulare.
    • Per le chiamate dall’estero è disponibile il numero 02.89607525 a pagamento. Il costo della chiamata dipenderà dal proprio operatore telefonico.
    • E-mail: servizio.clienti@eon-energia.com
  • Servizio Clienti Business:
    • Numero verde 800 999 222, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi. Il servizio è gratuito anche da cellulare.
    • Per le chiamate dall’estero è disponibile il numero 02.89607526 a pagamento. Il costo della chiamata dipenderà dal proprio operatore telefonico.
    • E-mail: business@eon-energia.com
  • Autolettura gas:
    • Numero verde gratuito 800 64 77 64 Il servizio consente ai clienti E.ON di comunicare la lettura del contatore gas , attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, il servizio è gratuito anche da cellulare.
    • Per le chiamate dall’estero è disponibile il numero 02.89607527 (a pagamento).
    • Puoi anche inviare la lettura del contatore del gas:
      • tramite Internet dalla sezione Servizi Online previa registrazione;
      • attraverso l’App E.ON Energia Mobile;
      • attraverso l’App per Smart TV Samsung.

Visita il sito E.ON
Infine, se sei già cliente, entrando nella tua AREA RISERVATA potrai effettuare numerose operazioni direttamente sul web, come l’autolettura gas, la domiciliazione e il pagamento online, incluso le richieste di variazioni
contrattuali.

Se ti sei già registrato, devi andare a questa pagina e inserire  il tuo “Nome utente” e “Password”, dopodiché premi il bottone “Entra”. Se non ti sei ancora registrato, puoi farlo subito dalla stessa pagina, dove è anche disponibile un servizio di live chat gratuito.

Sportelli Territoriali E.ON Energia

E.ON è presente sul territorio con molti sportelli dove è possibile:

  • richiedere l’attivazione di un contratto;
  • effettuare un subentro o una variazione contrattuale;
  • ottenere informazioni relative a bollette, tariffe di consumo e stato dei pagamenti;
  • ricevere una copia conforme della bolletta.

Gli sportelli E.ON Energia si trovano in:

  • Emilia Romagna: in provincia di Ferrara, località Lido degli Estensi;
  • Lazio: in provincia di Latina (località Aprilia) e in provincia di Viterbo (località Acquapendente);
  • Lombardia: in provincia di Milano (località Paderno Dugnano) e in provincia di Varese (località Somma Lombardo);
  • Marche: in provincia di Ancona (località Moie di Maiolati Spontini);
  • Piemonte: in provincia di Verbano-Cusio-Ossola (località Domodossola, Verbania e Villadossola);
  • Umbria: in provincia di Perugia (località Città di Castello);
  • Veneto: in provincia di Padova (località Conselve, Legnaro e Vigorobea), provincia di Treviso (località Casale sul Sile), provincia di Venezia (località Mira) e provincia di Vicenza (località Orgiano).

E.ON Pronto Intervento

Per segnalazioni di fuga di gas, guasti o interruzione della fornitura, i clienti E.ON Energia possono contattare il numero di pronto intervento del distributore, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

In questa pagina si trovano tutti i numeri per ogni provincia italiana.

Conviene essere cliente E.ON Energia?

E.ON Energia propone due tra le tariffe energia elettrica e gas del mercato libero più economiche. Sono le tariffe web LuceClick e GasClick, due offerte dall’attivazione e gestione esclusivamente online che garantiscono la sicurezza di un prezzo bloccato per 12 mesi a condizioni molto vantaggiose.

In effetti, con queste proposte una famiglia di cinque persone, con consumi pari a 6.300 kWh e 2.100 m3 su base annua, attualmente può risparmiare più di 200 euro complessivamente con LuceClick e GasClick, che rappresenta un taglio di circa il 7-8% della spesa annua.

LuceClick di E.ON, d’altronde, è disponibile in versione monoraria o bioraria per adattarsi alle differenti esigenze dei clienti.

Scopri E.ON LuceClick

E’ possibile mettere a confronto le tariffe E.ON Energia con quelle delle altre società del mercato libero per capire quali sono le proposte davvero più convenienti secondo il proprio profilo, con l’aiuto del comparatore gratuito e indipendente di SosTariffe.it per l’energia elettrica e il gas reperibili seguendo il link qui sotto.

Confronta Tariffe Luce

Commenti Facebook: