E’ ancora valido il concorso estivo di Banca Mediolanum

E’ ancora possibile vincere con Banca Mediolanum uno scooter Honda o una bicicletta MedBike, partecipando gratuitamente al Concorso Mediolanun Estate 2014. Non devi nemmeno essere cliente della banca: per vincere una delle 3 biciclette al mese basta compilare una cartolina. Ma se apri un Conto Corrente o un Conto Deposito gratuitamente, potrai partecipare all’estrazione del premio finale: lo scooter Honda SH 300i.

concorso mediolanum, come partecipare
Con Mediolanum vinci uno scooter o una bicicletta partecipando gratis al concorso estivo

Banca Mediolanum regala 3 biciclette MedBike al mese a tutti, clienti e non della Banca, e uno scooter Honda SH 300i a chi aprirà un conto Mediolanum.

Questa è la procedura generale del Concorso Mediolanum Estate 2014 che è ancora in vigore: per partecipare bisogna quindi compilare una cartolina o diventare Cliente di Banca Mediolanum, aprendo un conto corrente o un conto deposito.

Uno scooter Honda con Mediolanum

Per partecipare all’estrazione finale del Concorso Mediolanum Estate 2014, devi diventare cliente della banca attivando uno dei conti correnti della gamma Freedom, oppure il Conto deposito InMediolanum.

In particolare, il conto corrente Mediolanum Freedom One abbina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile. In effetti, vincolando le somme a 12 mesi, il cliente potrà usufruire di un rendimento fino al 2,15%.

Scopri Conto Corrente Mediolanum

Una volta attivato il conto, basta semplicemente inviare una cartolina ad-hoc contenente i propri dati. Così, si potrà partecipare all’estrazione finale dello scooter Honda SH 300i. Il concorso è valido fino al 31 ottobre 2014, con l’estrazione finale il 28 novembre.

Invece per l’estrazione delle biciclette MedBike, è sufficiente inviare la cartolina; per entrambe le situazioni, troverai la cartolina presso tutti i punti Mediolanum e online nella sezione “Iscriviti” di questo sito.

Utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti è possibile mettere a confronto le proposte delle principali banche italiane per individuare facilmente quelle che meglio si adattano alle proprie esigenze.

Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: