E’ ancora in vigore la promo Mediaset per vedere tutto gratis per 3 mesi

C’è ancora tempo fino al 21 gennaio per aderire alla promo di Mediaset Premium che offre la possibilità di vedere tutto (Cinema, Calcio, Sport, Serie TV e documentari) durante 3 mesi gratis, ovvero pagando soltanto i 39 euro dell’attivazione. Finita la promo puoi recedere dal contratto semplicemente chiamando al Servizio Clienti, senza penali né costi di alcun tipo: basta che ti ricordi di chiedere la disattivazione prima che finisca il terzo mese.

offerta mediaset
E' ancora valida l'offerta Mediaset Premium per vedere tutto gratis per 3 mesi

Visto il notevole successo, Mediaset Premium ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione Premium For Christmas valida solo ONLINE e per i nuovi abbonati.

Fino al 21 gennaio, quindi, si avrà la possibilità di visionare tutti i canali dei pacchetti Serie&Doc, Cinema, Calcio e Sport (cioè, tutti!) e in più avere il servizio Play, Full HD, Infinity, il Decoder e l’opzione Bambini: tutto gratis durante 3 mesi, cioè paghi unicamente i 39 euro dell’attivazione.

Per conoscere tutti i dettagli della promozione Mediaset Premium segui il link qui sotto:

Promo Mediaset Premium nel dettaglio»

Nessuna penale disattivando entro il 3° mese

Entro il terzo mese hai la possibilità di fare recesso senza costi, penali o riaddebito degli sconti promozionali fruiti, semplicemente chiamando il Servizio Clienti. Devi solo ricordarti di chiedere il recesso prima della fine del 3° mese, altrimenti scatteranno le penali.

Utilizzando il comparatore gratuito di SosTariffe.it puoi trovare la tariffa pay tv che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta tariffe tv

Commenti Facebook: