Due tablet Samsung Galaxy Tab in promozione con l’offerta Vodafone Estate

Prosegue la promozione Estate Vodafone, l’iniziativa dell’operatore telefonico che consente di acquistare dei dispositivi tecnologici ad un prezzo interessante. Sono solo due, ormai, i prodotti rimasti: si tratta del Samsung Galaxy Tab e del Galaxy Tab 7.0 Plus, due tablet della casa produttrice sud coreana.

Vai alle offerte Internet Vodafone per Tablet

Samsung Galaxy Tab: il primo tablet della società asiatica viene venduto a 199 euro, anzché 399 euro (360 pezzi disponibili). E’ compatibile con le reti HSPA (21 Mbps in download), Wi-fi e con le connettività USB e Bluetooth. Lo schermo capacitivo da 7 pollici ha una risoluzione di 1024 x 600 pixel. La memoria del device è espandibile con le microSD ed è possibile utilizzare anche il sistema di localizzazione, grazie al GPS integrato. La fotocamera integrata posteriore è una 3 Megapixel, mentre quella anteriore è da 1,3 Megapixel. L’autonomia è di oltre 25 ore in utilizzo. Il processore è un chip single core a 1 GHz, mentre la RAM è di 512 MB. Il sistema operativo è Android 2.2 Froyo, aggiornabile alla 2.3 Gingerbread.

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus: ancora 140 pezzi a disposizione al prezzo di 199 euro (anziché 399 euro). Supporta le reti HSPA (7,2 Mbps in download), il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. Il display ha una diagonale di 7 pollici, con una risoluzione di 1024 x 600 pixel. Due le fotocamere integrate: una posteriore da 3 Megapixel e una anteriore da 2 Megapixel. Non manca lo slot per l’espansione della memoria, il chip GPS integrato e una batteria in grado di garantire 23 ore circa in conversazione e 1080 ore in stand by. Il processore è un Exynos dual core a 1,2 GHz, mentre la RAM ammonta a 1 GB. La versione di Android preinstallata è la 3,2 Honeycomb.

Commenti Facebook: