Due Samsung Galaxy S7 in palio ogni giorno con Wind: nuova promo sulle ricariche

Il gruppo Wind lancia per i propri clienti un’iniziativa davvero interessante, rivolta in particolare agli utenti che utilizzano spesso i servizi di ricarica online ufficiali: a partire da oggi e fino alla mezzanotte di domenica 25 settembre, ricaricando il telefono avrete la possibilità di partecipare all’estrazione di due smartphone Samsung Galaxy S7 al giorno.

Il top di gamma Android in palio fino a domenica

Vincitore di vari premi e riconoscimenti, il Samsung Galaxy S7 è considerato il miglior smartphone del 2016 (o almeno per quanto riguarda la piattaforma Android): uno schermo da 5,1 pollici con risoluzione QHD e densità di pixel di 577 ppi, una fotocamera da 12 Megapixel di altissima qualità, con prestazioni eccezionali anche in situazioni di scarsa luminosità, un processore e una GPU performanti, 4 GB di RAM, batteria da 3000 mAh, il tutto su un design premium, compatto e ben curato. Insomma, un prodotto senza compromessi, per chi non si accontenta, ancora più interessante se gratuito.

Galaxy-S7

Ebbene si, i clienti Wind possono tentare la fortuna per tutta la settimana appena cominciata, ricaricando tramite il sito Internet dell’operatore, Wind.it (o sulla versione mobile m.wind.it) oppure attraverso l’app ufficiale MyWind. Sono valide anche le ricariche effettuate con i servizi Autoricarica e Ricarica Smart.

E’ possibile effettuare fino ad un massimo di 5 ricariche al giorno, di qualsiasi taglio (2, 5, 10, 15, 25, 50 e 100 euro). Una volta conclusa l’operazione parteciperete in automatico all’estrazione giornaliera dei due Samsung Galaxy S7, senza la necessità di doversi iscrivere al concorso. In caso di vincita i nomi dei fortunati verranno pubblicati sui principali canali social dell’operatore e gli intestatari della sim verranno contattati telefonicamente. Dovrete indicare l’indirizzo su cui si desidera ricevere il premio.

Scopri le tariffe Wind »

Per poter effettuare una ricarica online con Wind è necessario utilizzare come metodo di pagamento una carta di credito o una ricaricabile, il proprio conto PayPal oppure i servizi di addebito su conto telefonico Wind, PagOnline di Unicredit e Banco Posta Online. Non è possibile partecipare al concorso se ricaricherete il numero Wind tramite i servizi di Home Banking, i punti lottomatica e su altri canali non ufficiali.

Se non siete ancora clienti Wind ma state pensando di diventarlo in questi giorni, potete dare un’occhiata alle tariffe e confrontarle con quelle dei principali operatori concorrenti attraverso il nostro comparatore di tariffe cellulari: il servizio è gratuito, facile da utilizzare ed estremamente personalizzabile, così da poter trovare le migliori promozioni per le vostre esigenze e necessità.

Commenti Facebook: