Due nuovi prodotti negli USA da Tiscali e accordo strategico con Google?

Il provider Internet sardo Tiscali, dopo la ripresa registrata nei primi mesi del 2012, guarda con grande interesse il mercato d’oltreoceano: secondo le ultime notizie trapelate dopo alcune dichiarazioni dell’amministratore delegato Renato Soru, si parla dell’intenzione di lanciare due nuove realtà commerciali in California, vera e propria culla della tecnologia informatica e di Internet.

Vai all’Offerta Tiscali

Non è chiaro su quali saranno le caratteristiche di questi nuovi prodotti ma, a quanto pare, l’ISP italiano sta cercando di raggiungere un accordo strategico con uno dei maggiori colossi del Web, il motore di ricerca Google. Non a caso Soru si trovava a Genova in questi giorni per incontrare Marco Marinucci, il Business Development Manager del search engine di Mountain View.

Le start up hi-tech in Italia sono l’unico modo per creare lavoro”, ha affermato Soru, che non ha comunque voluto svelare per ora quali saranno gli obiettivi dei due progetti. Per ora non è stato annunciato ufficialmente alcun accordo tra Tiscali e Google ma, qualora vi fossero delle novità in merito, vi terremo aggiornati.

Commenti Facebook: