Due nuovi piani Internet per navigare in mobilità con Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha lanciato due nuovi piani per navigare su Internet in mobilità, per abbonamenti senza vincolo e Ricaricabili: stiamo palrando di Internet Go e Internet Fly, disponibili sia per chi attiverà una nuova SIM dati che per coloro che ne hanno già una. Ecco le caratteristiche dei due nuovi profili:

  • Internet Go: 5 GB al mese fino a 14,4 Mbps di velocità ad un costo di 20 euro al mese. Una volta superati i GB previsti, l’offerta verrà bloccata fino al rinnovo successivo;
  • Internet Fly: 7 GB al mese fino a 43,2 Mbps di velocità a 25 euro al mese. Anche in questo caso l’offerta verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Entrambe le offerte sono compatibili con i servizi VOIP e, per quanto riguarda la formula in Abbonamento senza vincoli, sarà necessario avere una carta di credito per sottoscriverle (non è valido l’uso di una carta prepagata). Nel caso in cui si voglia attivare una nuova SIM dati Vodafone sarà possibile ordinare l’offerta via Internet, tramite il sito Vodafone.it, e si riceverà direttamente a casa, senza costi di spedizione.

I già possessori di una SIM Vodafone, invece, potranno attivare Internet Go e Internet Fly attraverso la sezione 190 Fai Da Te. Se volete confrontare i nuovi profili dati della compagnia con le concorrenti potrete utilizzare il nostro comparatore di offerte Internet Mobile.

Commenti Facebook: