Due nuove opzioni per i liberi professionisti da PosteMobile

Oltre alle due nuove tariffe per le Piccole e Medie Imprese, di cui abbiamo dedicato uno spazio proprio oggi, l’operatore telefonico PosteMobile continua a prestare sempre maggiore attenzione all’utenza business e lo fa con due nuove opzioni pensate per i liberi professionisti e ribattezzate “Con i Tuoi Colleghi” e “Con il Tuo Fornitore”.

Con i Tuoi Colleghi

Partiamo dalla prima opzione: Con i Tuoi Colleghi è la soluzione più adatta a coloro che utilizzano spesso il telefono per chiamare e inviare sms vero propri colleghi di lavoro o verso la propria sede di lavoro. Mette a disposizione:

  • 800 minuti al mese di chiamate verso 3 numeri PosteMobile e un numero di telefonia fissa nazionale;
  • 800 sms al mese verso i 3 numeri PosteMobile scelti.

Il costo mensile di Con i Tuoi Colleghi è di 2 euro al mese, iva esclusa. La tariffazione è al secondo e non è previsto scatto alla risposta.

Con il Tuo Fornitore
L’opzione, com’è facile immaginare, è dedicata ai liberi professionisti che chiamano spesso il proprio partner o fornitore. Al costo di 6 euro al mese si avranno a disposizione:

  • 500 minuti al mese di chiamate verso un numero di rete mobile e uno di rete fissa nazionale a scelta;
  • 500 sms al mese verso il numero di telefonia mobile scelto.

Anche in questo caso i costi sono da ritenersi IVA esclusa, le tariffe sono conteggiate in base agli effettivi secondi di conversazione e non è previsto lo scatto alla risposta.

Commenti Facebook: