Due nuove offerte Tutto a Secondi per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero

Qualche settimana fa abbiamo visto le nuove offerte Tutto a Secondi disponibili con la promozione Passa a TIM, dedicata ai nuovi clienti che passeranno all’operatore mantenendo il proprio numero: in questi giorni l’offerta si è ampliata di altre due opzioni, la Tutto a Secondi ad edizione limitata e la Tutto a Secondi Free.

Confronta tariffe cellular

TIM Tutto a Secondi – Edizione Limitata
Con questa versione dell’offerta si avranno a disposizione 150 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, con un canone di 6 euro al mese per sempre (anziché i 12 euro previsti dal listino). Il costo di attivazione, pari a 7 euro, è gratuito per chi sceglierà Tutto a Secondi entro il 4 novembre 2012. L’attivazione potrà essere richiesta nel momento in cui si richiederà la portabilità presso un qualsiasi negozio TIM. L’offerta è attivabile anche dai già clienti TIM alle stesse condizioni.

TIM Tutto a Secondi Free
Si tratta di una tariffa unica per tutti i numeri nazionali: 5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e conteggio sugli effettivi secondi di conversazione. Il costo di questa offerta è di 1 euro a settimana e l’attivazione è gratuita grazie alla promo valida fino al 4 novembre. Lo speciale profilo è attivabile solo ed esclusivamente dai nuovi clienti TIM che passeranno all’operatore mantenendo il proprio numero di telefono.

Commenti Facebook: