Due giorni di chiamate illimitate verso tutti per chi ricarica almeno 20 euro entro il 25 luglio con Vodafone

Nuova promozione Vodafone Italia sulle ricariche effettuate dalla propria clientela: con un taglio di almeno 20 euro, infatti, si avrà la possibilità di avere 2 giorni di telefonate verso tutti gli operatori telefonici. La promo è valida per tutti coloro che ricaricheranno il proprio credito già da ora e fino al 25 giugno.

Scopri le tariffe Vodafone

L’offerta, che consentirà di avere 48 ore di telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, prende il nome di Minuti Relax. Terminati i due giorni promozionali, le chiamate verranno tariffate secondo quanto previsto dal proprio piano o dalla propria opzione. La promo è rivolta a tutti i clienti Vodafone Ricaricabili Voce che effettueranno la ricarica attraverso uno dei vari canali messi a disposizione dalla compagnia. Sono valide, inoltre, le ricariche effettuate con i servizi Ricarica Più e Ricarica Più Automatica.

E’ possibile ricaricare il proprio numero Vodafone anche online, tramite il sito ufficiale www.vodafone.it: basterà inserire il proprio numero di telefono, il taglio scelto (che, come abbiamo detto, dovrà essere di almeno 20 euro per poter usufruire del bonus) e la modalità di pagamento (che potrà essere una carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Vpay o Smart Pass), una ricaricabile o un conto PayPal.

Commenti Facebook: