Due carte di credito ideali per giovani e studenti

Per i giovani le carte di credito sono sempre più necessarie, soprattutto se risiedono lontani da casa. Fare shopping online, pagare gli acquisti nei negozi, prenotare voli e alberghi, noleggiare una macchina, attivare utenze o servizi che non si possono pagare tramite bollettino, sono alcune delle operazioni più comuni che si fanno con carta di credito. SosTariffe.it vi propone due carte di credito gratuite e ideali per giovani e studenti.

carte di credito gratuite per giovani quali sono
Si può avere un carta di credito completamente gratis in Italia: eccone due

Una carta di credito serve sempre di più, per fare shopping online, acquistare biglietti di treno o voli, noleggiare un’auto, attivare offerte ADSL o telefono che non ammettono il pagamento tramite bollettino postale, pagare a rate, aprire un account PayPal, etc.

Per questo motivo, è molto conveniente avere una carta di credito, soprattutto se si può averne una gratis, come abbiamo visto grazie all’aiuto del comparatore di SosTariffe.it.

Carta Visa Oro ING Direct

Carta Visa Oro è la carta di credito gratuita di ING Direct inclusa nel Conto Corrente Arancio.
Scopri il Conto Corrente Arancio

Con questa carta è possibile pagare per gli acquisti online e in tutto il mondo, fino ad un limite di spesa di 1.500 euro/mese.

Non prevede canoni né commissioni per l’acquisto di carburante, e se hai bisogno di prelevare – tanto in Italia come all’estero fino a 5.000 euro – paghi 2 euro. L’estratto conto online e il servizio di SMS Alert sono gratuiti (se invece vuoi anche l’estratto conto cartaceo paghi 5 euro).

Carta di Credito CheBanca!

La Carta di Credito CheBanca! è gratuita e inclusa nel Conto CheBanca! tanto online come in Filiale. Prevede un limite di spesa molto superiore, fino a 20.000 euro/mese e se vuoi usarla per prelevare fino a 500 euro in Italia o all’estero paghi 2,50 euro.

Anche in questo caso i servizi di SMS Alert e estratto conto online sono gratuiti.

Vai al Conto CheBanca!

Queste carte di credito sono gratuite ma sono incluse nel conto corrente: ma anche questi due conti correnti sono completamente senza spese, il cui diventa ancora più conveniente. In effetti, con ING Direct e CheBanca! puoi avere una carta di credito e un conto corrente, il tutto senza dovere sborsare un euro.

Se vuoi sapere di più su queste carte di credito e confrontare anche i migliori conti correnti gratuiti utilizza i nostri comparatori.

Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: