Dove seguire l'esordio in Champions League di Roma e Juventus

La stagione calcistica è ormai iniziata e sono tanti gli appuntamenti che un vero appassionato non vuole perdere. Possiamo quindi indicare dove seguire l'esordio in Champions League di Roma e Juventus, le due squadre che rappresenteranno l'Italia nella manifestazione più importante a livello europeo che ogni calciatore sogna di disputare e vincere. La Coppa dalle grandi orecchie viene trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium fino al 2018.

Dove seguire l'esordio in Champions League di Roma e Juventus

Vuoi sapere dove seguire l’esordio in Champions League di Roma e Juventus? Il momento delle due gare è ormai vicino e per ogni appassionato di calcio che si rispetti è importante capire come fare per non perderlo. La più importante competizione europea è un’esclusiva di Mediaset Premium per i prossimi tre anni, anche se potrà capitare a volte che alcune sfide siano visibili anche ai non abbonati.

 La Juventus mai in chiaro. E la Roma?

La prima giornata della fase a gironi di Champions League regalerà sfide avvincenti, ma tutt’altro che semplici da affrontare per entrambe le italiane. La Juventus, infatti, sarà impegnata martedì 15 settembre in trasferta sul campo del Manchester City, formazione attualmente tra le più in forma in Premier League. I bianconeri, invece, inaspettatamente hanno iniziato la stagione con qualche battuta d’arresto di troppo e dovranno quindi prestare attenzione a un avversario ostico soprattutto tra le mura amiche.

Il fischio di inizio è fissato come sempre per le 20.45: il match sarà in onda su Premium Sport. Importante precisare però che per tutta la fase a gironi le gare dei giocatori di Allegri saranno visibili solo sulla piattaforma di Piersilvio Berlusconi, una scelta fatta chiaramente per incentivare gli utenti ad abbonarsi.

Gara se possibile ancora più difficile quella che invece attende la Roma: all’Olimpico arriva il Barcellona, che solo pochi mesi fa aveva sconfitto i campioni d’Italia nella finale di Champions League. Anche per vedere la partita dei giallorossi sarà necessario sintonizzarsi su Premium Sport e Premium Sport HD. Per le restanti cinque gare della fase a gironi in cui sarà impegnata la squadra di Garcia si valuterà invece di volta in volta in base all’andamento della competizione quale trasmettere in chiaro e quale rendere visibile solamente agli utenti della piattaforma del digitale terrestre.

Gli abbonati avranno inoltre la possibilità di seguire le partite delle due italiane anche in diretta streaming su Premium Play.

Abbiamo indicato dove seguire l’esordio in Champions League di Roma e Juventus; non resta quindi che attendere per capire se la scelta di consentire la visione solamente agli abbonati a Mediaset Premium possa servire a incrementare gli abbonati del Biscione.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium »