di

Dove guardare #Vitadafoodblogger di Chiara Maci

Sei un grande appassionato di cucina e vuoi sapere dove guardare #Vitadafoodblogger di Chiara Maci? La giovane è protagonista della nuova trasmissione di Fox International Channels Italy prodotta da LabNext, in onda dal 14 dicembre, dal lunedì al venerdì su Fox Life (canale 114 della piattaforma Sky) alle 19 e visibile a tutti gli abbonati della piattaforma satellitare.

Dove guardare #Vitadafoodblogger di Chiara Maci

I format dedicati alla cucina sono sempre più presenti nei palinsesti televisivi e offrono un’occasione di svago per chi vuole cercare di imparare nuove ricette. Per chi ama il genere può essere interessante sapere dove guardare #Vitadafoodblogger di Chiara Maci, la trasmissione che coniuga l’amore per il cibo con la passione per il web e i social network. 

Il programma va in onda dal lunedì alle venerdì alle 19 su Fox Life ed è visibile a tutti gli abbonati Sky. Per maggiori informazioni sulle tariffe è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:
Vai ai pacchetti Sky »

Cosa vedremo in #Vitadafoodblogger

In ogni puntata Chiara realizzerà e racconterà una ricetta, dalla nascita dell’idea alla scelta degli ingredienti, fino alla pubblicazione del post perfetto sui social network. Sarà quindi l’occasione per imparare ogni giorno un piatto diverso e raccontare un aspetto della vita della ragazza, dai piatti amati quando era solo una bambina a quelli che oggi ripropone alla figlia Bianca, ma senza dimenticare la tradizione di famiglia, che comprende la torta di riso di zia Augusta, gli gnocchi della mamma o le tagliatelle e le polpette di nonna Chiara. Proprio come in un blog, uno spazio importante sarà dedicato al tema dei viaggi  per imparare a conoscere meglio sapori tipici di altre culture.

Non mancheranno consigli per realizzare invitanti ricette vegetariane o suggerimenti per i piatti dedicati ai più piccoli, oltre a indicazioni veloci e pratiche adatte a chi ha poco tempo da dedicare ai fornelli.

Chi è Chiara Maci

La giovane, classe ’83, campana di nascita, emiliana di adozione, dopo la laurea in giurisprudenza inizia a lavorare nel marketing aziendale, ma stanca di quella vita decide di abbandonare tutto e dedicarsi alla sua grande passione, la cucina, diventando in breve tempo una vera star del web.

Conoscere dove guardare #Vitadafoodblogger di Chiara Maci può quindi essere utile soprattutto per i tanti appassionati di cucina che amano condividere le proprie ricette anche sul web. E’ inoltre possibile commentare sui social il programma usando l’hashtag #vitadafoodblogger.