Dove e come comprare l’iPhone 5 risparmiando?

Circa un mese fa l’iPhone 5 è arrivato nei negozi italiani e nei listini dei principali operatori telefonici. Il nuovo smartphone Apple è già riuscito a battere qualsiasi record di vendite delle generazioni precedenti nelle prime settimane di commercializzazione, riconfermandosi come uno dei prodotti più desiderati e diffusi al mondo sulla telefonia mobile. I prezzi, come abbiamo detto più volte, non sono certo alla portata di tutti, ma si possono trovare delle offerte particolari che consentono di acquistare il nuovo melafonino a condizioni più vantaggiose rispetto alle cifre di listino.

Confronta tariffe con iPhone 5 incluso

Con TIM, ad esempio, si può avere un iPhone 5 a partire da 10 euro al mese con abbonamento Tutto Compreso (più il costo del piano scelto). La durata del vincolo è di 30 mesi.

Anche con Vodafone sono disponibili diversi abbonamenti (anche con i profili Vodafone RELAX) e con contributo iniziale per l’acquisto dell’iPhone 5 che varia a seconda della versione di memoria. Ogni mese si pagherà un canone mensile per il telefono e uno per l’iPhone 5 (quest’ultimo da 5, 15 o 20 euro, da aggiungere al canone del piano). La durata minima dell’abbonamento è di 30 mesi.

L’offerta iPhone 5 di 3 Italia è sicuramente una delle più interessanti: l’iPhone 5 potrà essere acquistato a partire da 0 euro (la versione da 16 GB) in abbinamento ad un abbonamento TOP Smart (da 29 euro al mese). Grazie alla promozione lanciata da SOSTariffe in collaborazione con 3, inoltre, chi attiva un piano TOP con iPhone 5 incluso avrà uno sconto una tantum di 20 euro. L’abbonamento ha una durata di 30 mesi.

Vai agli Abbonamenti 3 con iPhone 5 scontati di 20 euro

Con 3 Italia, inoltre, è possibile avere un iPhone 5 da 16 GB tramite offerta Ricaricabile Scegli 30: 99 euro e ricarica automatica di 30 euro al mese. Compresi nel prezzo 3 GB mensili di Internet.

Per quanto riguarda, invece, i prezzi nella versione “unlocked” o al di fuori dei listini delle compagnie telefoniche, attraverso altri rivenditori di telefonia mobile e tecnologia, tutto resta ancora praticamente invariato rispetto ai costi ufficiali:

  • iPhone 5 16 GB: 729 euro;
  • iPhone 5 32 GB: 839 euro;
  • iPhone 5 64 GB: 949 euro.

Commenti Facebook: