Domiciliare le bollette per non pagare conto corrente né bolli

Se sei cliente di ENGIE (ex GDF SUEZ Energie), titolare di una fornitura energia elettrica e/o gas, e decidi di domiciliare le tue bollette per pagarle tramite SDD, puoi sottoscrivere il Conto Yellow di CheBanca! a condizioni molto vantaggiose: zero canone e zero bolli fino al 31 dicembre 2017. Ecco come funziona l’accordo CheBanca! – GDF SUEZ che consente di domiciliare le bollette per non pagare il conto corrente né i bolli.

domicliare le bollette luce e gas
Domicilia le bollette GDF SUEZ sul Conto Yellow per non pagare canone né bolli fino al 2018

Domiciliare le bollette è sicuramente una mossa intelligente in un’ottica di risparmio di tempo e denaro. Attraverso il pagamento SDD (ex-RID), ovvero l’addebito diretto delle bollette sul conto corrente, non rischi mai più di dimenticare una scadenza. Inoltre, non perderai tempo recandoti in banca o ufficio postale e facendo la coda, oppure collegandoti alla tua home banking per fare il versamento o disporre il bonifico. E non solo: la ricezione online delle bollette in formato pdf è semplice, comoda e collabora alla riduzione delle emissioni inquinanti, senza più sprechi di carta e inchiostro.

Con ENGIE, ex- GDF SUEZ Energie, c’è un motivo in più: è possibile domiciliare le bollette per non pagare il conto corrente né i bolli. In effetti, grazie a un accordo commerciale sottoscritto tra la compagnia del mercato libero e CheBanca!, i clienti ENGIE che opteranno per il servizio di pagamento SDD avranno accesso a condizioni agevolate per il conto corrente.

In particolare, i titolari di una fornitura energia elettrica e/o gas naturale di GDF SUEZ che sceglieranno la domiciliazione bancaria (SDD) per pagare le proprie bollette, potranno sottoscrivere il Conto Yellow di CheBanca! a condizioni vantaggiose, ovvero:

  • canone zero fino al 31 dicembre 2017;
  • imposta di bollo zero sul conto corrente fino al 31 dicembre 2017.

Come accedere alla promozione

Potrai avere il Conto Yellow usufruendo delle condizioni vantaggiose attivandolo entro il 30 ottobre 2015, seguendo il link qui sotto e inserendo il codice promozionale 50-9rpz-ww47 nel form di sottoscrizione:
Attiva il Conto Yellow!

Una volta attivo il tuo nuovo conto corrente, avrai tempo fino al 31 dicembre 2015 per aderire alla domiciliazione delle tue bollette con GDF SUEZ Energie sul Conto Yellow.

Ricordiamo che il Conto Yellow è un conto corrente remunerato senza vincoli, con interessi trimestrali per giacenze medie superiori ai 5.000 euro e le operazioni gratuite su tutti i canali. Il conto include un Dossier Titoli gratuito e la Carta Bancomat CheBanca! abilitata agli acquisti online, e quindi diversa a tutte le altre carte bancomat.

Vuoi sapere se ci sono altri conti correnti più convenienti? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: