Domani ultimo giorno per avere carburante gratis con Webank

Hai tempo ancora fino a domani per aderire alla promo esclusiva WebankSosTariffe.it che regala ben 100 euro di buoni carburante TotalErg. Per partecipare bisogna aprire il Conto Webank, un conto a zero spese con un rendimento molto interessante, grazie al tasso lordo annuo dell’1,50% per chi vincola tutti o parte dei propri risparmi a 18 mesi.

carburante in omaggio con sostariffe e webank
100 euro di benzina di regalo con la promo esclusiva di SosTariffe.it e Webank

Finisce domani la promo legata all’apertura di un conto corrente con Webank.  Si tratta di un conto molto vantaggioso, senza canone annuo né spese di gestione, apertura o chiusura; i prelievi allo sportello, da qualsiasi banca e anche all’estero, sono sempre gratuiti, così come i bonifici online.

Se la giacenza non supera i 5.000 euro, come previsto dalla legge, con Webank non paghi l’imposta di bollo. Non ci sono canoni per le carte di credito o bancomat, né commissioni per l’acquisto di carburante o la ricarica telefonica.

E non solo: Conto Webank offre un tasso lordo annuo pari all’1,50% per i vincoli a 18 mesi.

Fino a domani carburante gratis

Scade domani la promo esclusiva Webank e SosTariffe.it: aprendo il Conto Webank esclusivamente da questa pagina e accreditando lo stipendio entro marzo 2015 oppure attivando una linea Promo a 12 mesi con almeno 1.000 Euro, riceverai in omaggio buoni carburante del valore complessivo di 100 euro.

Più info sulla promo SosTariffe.it e Webank

Per maggiori informazioni leggi il regolamento direttamente su questa pagina.

Commenti Facebook: