Domani ultimo giorno della promo PosteMobile: raddoppia minuti e SMS per sempre

Domani è l’ultimo giorno per approfittare della promozione PosteMobile per i nuovi clienti che prevede il raddoppio di minuti e SMS verso tutti, per sempre, attivando la tariffa Zero Pensieri Extra Small. In questo modo sarà possibile avere ogni mese 300 minuti e 300 SMS verso tutti e 1 GB per navigare Internet, in promozione, a soli 10 € (anziché 12 €) per 30 mesi. La promozione è valida per tutti i nuovi clienti PosteMobile con richiesta di portabilità fino al 18 maggio 2013.

Vai alle Offerte PosteMobile

Con PosteMobile puoi raddoppiare minuti ed SMS per sempre, e simultaneamente approfittare di uno sconto sul costo del piano mensile.

Si tratta di una promozione che riguarda il piano Zero Pensieri Extra Small della compagnia di telefonia mobile, che scade però domani 18 maggio 2013.

Nello specifico, passando a PosteMobile (ovvero acquistando una nuova SIM della compagnia e richiedendo contestualmente la portabilità del tuo numero) e attivando Zero Pensieri Extra Small entro la mezzanotte di domani potrai fruire di uno sconto sul costo del piano e raddoppiare i minuti e gli SMS, per sempre.

Nello specifico, a 10 euro al mese anziché 12 euro per 30 mesi, avrai a disposizione 300 minuti verso tutti i fissi nazionali a 0 cent, 300 SMS verso tutti i mobili nazionali a 0 cent, 1 GB di navigazione internet e chiamate ed SMS gratuiti ed illimitati verso 1 numero PosteMobile a tua scelta.

Vai a Zero Pensieri Extra Small

Per maggiori informazioni, visita il sito web di PosteMobile o recati presso l’ufficio postale a te più vicino.

Non sei sicuro se Postemobile sia la compagnia telefonica che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe cellulari e scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: